Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: memoria allocata

Originariamente inviato da cellax
    non posso postare l'immagine perhcè è troppo grandeb 65kb e se rimpicciolisco perde definizione e non si legge
    Postane due separate o comprimila meglio (usa un PNG a 2 colori e vedi che ti diventa grande pochissimi KB).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    allora questa è un inmmagine vecchia che avevo,ora ho riavviato quindi la memoria è a 350 mb

le prime sono mulo, probe (programma monitoraggio asus) e explorer

la voce mostra tutti gli utenti è disattivata pero prima di fere l'istantanea ho provato a selezionare e non aggiungeva processi

grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Ehm... non si legge niente ugualmente (quello che vorrei sapere è quali processi impiegano così tanta memoria).

Utente di HTML.it
    nella lista nessun programma impiega cosi tanta memoria da giustificare 800mb o 1gb

appena mi ricapita ti faccio un istrantanea con i nomi estesi ok?

grazie dell'aiuto

hai fatto la procedura per virus ke ti ho detto?

Utente di HTML.it
    si, ho trovato solo dei rischi bassi di applicazioni che reindirizzavano durante la navigazione in internet.

ho eseguito la scansione con spyware doctor aggiornato, mi consigli qualche antivirus migliore?
    posto il task menager dopo 2 giorni

grazie a tutti dell'aiuto
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da cellax
    ho eseguito la scansione con spyware doctor aggiornato, mi consigli qualche antivirus migliore?
    Spyware doctor non è un antivirus. Installa un antivirus come AVG Free.

Utente di HTML.it
    eccolo: http://free.grisoft.com/doc/5390/lng/us/tpl/v5

ps avevo anche AntiVir PE

cmq lo metto e poi ti dico

grazie

Utente di HTML.it
    non ho trovato niente neanche con avg

ma è meglio avg o antivir ?

ciao cellax mi dispiace dirlo ma siamo entrambi compagni di sventura ho letto il tuo post e i sintomi corrispondono in tutto e per tutto a quello che sta accadendo al mio pc da una settimana circa, (memoria allocata che cresce a dismisura col passare del tempo senza dare alcuna spiegazione visto che anche a me facendo la somma dei processi e delle varie memorie allocate non arrivo neppure a 350mb mentre il task in fondo segna 900mb) siamo vittime di un virus o almeno credo anche se deve essere cosi tosto e radicato nel sistema da non farsi vedere neppure dal mio nod antivirus da molti vantato come il migliore antivirus ma che da ben due scansioni fatte "anche in modalita provvisoria" non mi ha trovato alcun virus. Ho trovato questo forum mentre cercavo con google qualche spiegazione, se tu o altri sapete qualche cosa di piu vi prego aiutateci, non vorrei essere costretto a formattare ho un sacco di robba sull hd e mi ci vorrebbe almeno una settimana per tornare operativo. Cmq io ho la sensazione che si tratti di un virus, ma puo essere che nessun antivirus ne trovi traccia? Resto in contatto incrociando le dita per il mio e per il tuo pc. Ciao.

Permessi di invio