L'unica cosa da fare a questo punto è dirle del tuo sogno e vedere come reagisce.![]()
L'unica cosa da fare a questo punto è dirle del tuo sogno e vedere come reagisce.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Esatto compagno.Originariamente inviato da vificunero
![]()
il problema non è sognare,..è farlo che sono cazzi.Originariamente inviato da rtk
vi è mai successo???
Praticamente il 95% delle volte alla fine non succede nulla. Ma c'è sempre un buon 5%.Originariamente inviato da dokk
Esatto compagno.![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
non ricordo di aver mai sognato una cosa del genere
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Giriamo la domanda: a te è mai successo?Originariamente inviato da rtk
vi è mai successo???
MA DI CHE PARLATE??
si come no...Originariamente inviato da vificunero
bella figura
Nella mia carriera di sognatore ne ho fatti di disastri.
Ho messo incinta, quando avevo solo 11 anni, Gabriella Golia.
Anzi, prima di lei, Licia Colò.![]()
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
devi farlo con un certo tatto, devi incuriosirla un po', non devi dirle: "ho sognato che ci davamo dentro alla grande" ... devi fare un po' il timido, lasciare qualcosa in sospesoOriginariamente inviato da rtk
si come no...
bella figura![]()
Sto nella Pampa
la frase migliore sarebbe "ho sognato che saresti diventata la madre dei miei figli .... ", lasciare intravedere uno spiraglio da bravo padre di famiglia insommaOriginariamente inviato da vificunero
devi farlo con un certo tatto, devi incuriosirla un po', non devi dirle: "ho sognato che ci davamo dentro alla grande" ... devi fare un po' il timido, lasciare qualcosa in sospeso![]()
![]()
dA .. foto di viaggio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.