Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jsmoran
    Io spero che non lo capiscano, se il segreto finisce nelle mani della CIA creeranno una super razza di esseri indistruttibili... con il DNA suo e di Iggy Pop si potrebbero fare meraviglie.
    oddio, i mostri di Doom!
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Il gestore del Motorrockas č un mito. Mi diceva di averlo conosciuto grazie a Pino Scotto. Quel giorno gli ha portato come regalo una bottiglia di Jack Daniel's, e ovviamente Lemmy appena l'ha scartata se l'č bevuta tutta di un fiato

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui giā quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da TeoB
    Il gestore del Motorrockas č un mito. Mi diceva di averlo conosciuto grazie a Pino Scotto. Quel giorno gli ha portato come regalo una bottiglia di Jack Daniel's, e ovviamente Lemmy appena l'ha scartata se l'č bevuta tutta di un fiato

Ci ho suonato lė! E' veramente un grande, uno dei pochi proprietari di locali con una testa (:

Pino Scotto č un altro scassato, ogni volta che lo incontro in giro č un cinema
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Ci ho suonato lė! E' veramente un grande, uno dei pochi proprietari di locali con una testa (:
    Pure io un paio di volte. Si chiama Pat se non ricordo male. Bello quel locale al terzo piano senza ascensore, belle le mie vertebre che scricchiolano sotto il peso degli ampli

Minchia Lemmy
    Pių la si cerca e pių si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

ma i motorhead non sono filonazi?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aedo
    ma i motorhead non sono filonazi?
    hu?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

ma mi sembrava di aver letto da qualche parte che avessero fatto delle dichiarazione a favore dei lager nazisti, magari mi confondo.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da aedo
    ma mi sembrava di aver letto da qualche parte che avessero fatto delle dichiarazione a favore dei lager nazisti, magari mi confondo.
    al massima DELLA lager.

Permessi di invio