"Boys don't grow up, they just use bigger toys."
slk 200 sport
brera jtdm sky
z4
serie 3 coupe
"Boys don't grow up, they just use bigger toys."
s2000
ha preso degli stivali da 2000 euro,vero??![]()
No..in questo forum non è possible... non lo sapevi?Originariamente inviato da consulting
Ognuno spende i propri soldi come meglio crede![]()
![]()
e spendi più di 10.000€ (diecimila) per un'auto sei uno scialacquatore :rollo: :berto:
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
InfattiOriginariamente inviato da consulting
Ognuno spende i propri soldi come meglio crede![]()
![]()
no, sei un berlusconiano.Originariamente inviato da badcat
No..in questo forum non è possible... non lo sapevi?![]()
e spendi più di 10.000€ (diecimila) per un'auto sei uno scialacquatore :rollo: :berto:
certo che in questo thread si nota una certa sindrome della volpe e l'uva in alcuni forumisti.
mica ho chiesto se approvate le mie scelte ho solo chiesto voi se aveste 40000 euri da spendere per una macchina quale comprereste
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ma non lo fanno per cattiveriaOriginariamente inviato da badcat
No..in questo forum non è possible... non lo sapevi?![]()
e spendi più di 10.000€ (diecimila) per un'auto sei uno scialacquatore :rollo: :berto:![]()
a proposito, tu che sei un intenditore tra bmw e audi che mi consiglieresti?
te l'ho scritto. o s2000 o elise.Originariamente inviato da xegallo
certo che in questo thread si nota una certa sindrome della volpe e l'uva in alcuni forumisti.
mica ho chiesto se approvate le mie scelte ho solo chiesto voi se aveste 40000 euri da spendere per una macchina quale comprereste![]()
ma fottitene, tanto che ti cambia?Originariamente inviato da xegallo
mica ho chiesto se approvate le mie scelte ho solo chiesto voi se aveste 40000 euri da spendere per una macchina quale comprereste![]()