Ti ricordo che va inserita entro le asole dei pantaloni, non la si usa per avvolgere il poparuoloOriginariamente inviato da Alex D.
ma che ne so, sta di fatto che quando la metto cucco il triplo![]()
![]()
Ti ricordo che va inserita entro le asole dei pantaloni, non la si usa per avvolgere il poparuoloOriginariamente inviato da Alex D.
ma che ne so, sta di fatto che quando la metto cucco il triplo![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ok.. ti mando in pvt le coordinate per bonifcarmi 1€.Originariamente inviato da taddeus
Voglio mastrota per pulire la lettiera delle gatte![]()
mandami l'indirizzo..ora impacchetto Mastrota e te lo mando
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
O all'occorrenza per frustare le tipeOriginariamente inviato da taddeus
Ti ricordo che va inserita entro le asole dei pantaloni, non la si usa per avvolgere il poparuolo![]()
![]()
Originariamente inviato da badcat
O all'occorrenza per frustare le tipe![]()
![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
Ti ricordo che va inserita entro le asole dei pantaloni, non la si usa per avvolgere il poparuolo![]()
![]()
comunque scherzavo, proprio ieri ho comprato 3 felpe e ho speso 60 euro in totale e con quelle farò tutto l'inverno, tanto per far capire quanto seguo la moda
le altre 2 le esponi in bacheca?Originariamente inviato da Alex D.
![]()
comunque scherzavo, proprio ieri ho comprato 3 felpe e ho speso 60 euro in totale e con quelle farò tutto l'inverno, tanto per far capire quanto seguo la moda
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da taddeus
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma 'sto thread è ancora qui?![]()
Saibal non ha tempo..Originariamente inviato da longline
Ma 'sto thread è ancora qui?![]()
sta ordinando la cintura
ma è orribile![]()
penso di non aver mai visto una cintuara più brutta...
no forse se la gioca con quella che regalavano con i ringo anni fa... ma almeno quella era per bambini![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!