persi o non guadagnati?Originariamente inviato da lufo5
io seguendo il mio sesto senso, ho perso un sacco di soldi.
persi o non guadagnati?Originariamente inviato da lufo5
io seguendo il mio sesto senso, ho perso un sacco di soldi.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
se da quella scelta dipende solo la mia vita, allora lo seguo senza pensarci, altrimenti ci ragiono e penso a tutto.Originariamente inviato da ramius
Come vi rapportate con il vostro "sesto senso"? Lo assecondate?
Avete impulsi ad agire in un modo diverso dalla logica o dalle opinioni altrui? Li seguite?
Ah le opinioni altrui le ascolto, le apprezzo ma le ignoro. Ho il pessimo difetto di dover sbatterci la testa di mio.
il tempo si fa i fatti suoi
ha una percentuale di successi talmente alta, ma talmente alta, che lo seguo senza battere ciglioOriginariamente inviato da ramius
Quindi non ti penti mai di seguirlo? O a volte ti fa sbagliare?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
entrambi.Originariamente inviato da taddeus
persi o non guadagnati?
quelle volte che non ti fa fare gran cazzate l'istinto è una bella cosa
(da "aeterna.. aforismi")
bhe a questo punto basta fare l'opposto di quello che ti suggerisce l'stintoOriginariamente inviato da lufo5
io seguendo il mio sesto senso, ho perso un sacco di soldi.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Sesto senso? Puah! Dilettanti..
![]()
l'avevo pensato pure io.. non è cambiato nulla.Originariamente inviato da vificunero
bhe a questo punto basta fare l'opposto di quello che ti suggerisce l'stinto![]()
![]()
Si anch'io son cosi'.Originariamente inviato da JackBabylon
se da quella scelta dipende solo la mia vita, allora lo seguo senza pensarci, altrimenti ci ragiono e penso a tutto.
Ah le opinioni altrui le ascolto, le apprezzo ma le ignoro. Ho il pessimo difetto di dover sbatterci la testa di mio.
Ok, sono ufficialmente un caso grave.
Avevo letto: Istinto, sesto sesso & Co.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?