Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: psicologia gatto

Originariamente inviato da kiz
    tu insisti con l'amore: a volte funziona, a volte no
    lo so che non ho detto niente di utile, ciò che intendo è che a casa nostra di gatti ne son passati 1000, alcuni maltrattati; in certi casi, riuscivamo a infondere loro una certa tranquillità; in altri venivano, mangiavano e scappavano.
    ora ho tre fratellini, nati in casa, amati alla follia: una dei 3 è terribilmente paurosa nonostante sia stata cresciuta esattamente come i fratelli; oppure ce n'è un'altra a cui la madre ha fatto venire 2000 paranoie e solo ora, dopo anni, si fa prendere in braccio.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: psicologia gatto

Originariamente inviato da nillio
    C'è di peggio.
    una per te
    e una per cunsu'
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    grazie a tutti

si cmq io la coccolo, e la tratto bene..cmq sono oramai 2 anni che è a casa mia eppure sembra non essersi abituata alla tranquillita'
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kahm
    grazie a tutti

si cmq io la coccolo, e la tratto bene..cmq sono oramai 2 anni che è a casa mia eppure sembra non essersi abituata alla tranquillita'
    Non credo che cambierà kahm.

Ho visto dei gatti nelle condizioni della tua cambiare dal giorno alla notte, ma tutti in circostanze che secondo me è meglio sperare che non si verifichino
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da Kahm
    grazie a tutti

ci vuole pazienza per certe cose. Dai due coccole pure a nillio può darsi che si abitui alla tranquillità

Originariamente inviato da consulting
    ci vuole pazienza per certe cose. Dai due coccole pure a nillio può darsi che si abitui alla tranquillità
    Non morde?

Permessi di invio