el diablo
terremoto
pirata
quando li ascolto mi viene da piangere, erano i dischi che ascoltavo quando ero piccolo piccolo![]()
el diablo
terremoto
pirata
quando li ascolto mi viene da piangere, erano i dischi che ascoltavo quando ero piccolo piccolo![]()
It's a pleasure. Ma è poco usatoOriginariamente inviato da dops
ma in inglese si può rispondere ad un grazie con "pleasure" ?
diciamo che it's a pleasure lo usi in determinate circostanza, quando è veramente un piacere, non per dire "prego"Originariamente inviato da f@nt@m@n
It's a pleasure. Ma è poco usato
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Lo avrei detto tra pocoOriginariamente inviato da miki.
diciamo che it's a pleasure lo usi in determinate circostanza, quando è veramente un piacere, non per dire "prego"![]()
scrivi a gettoni?Originariamente inviato da f@nt@m@n
Lo avrei detto tra poco![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Il mio neurone è un po' lentoOriginariamente inviato da miki.
scrivi a gettoni?![]()
perchè Piero perchèèè
allora cosa si usa per dire prego in cicostanze quali quando vai a pagare alla cassa e solo come frase di circostanza dici "prego" !Originariamente inviato da miki.
diciamo che it's a pleasure lo usi in determinate circostanza, quando è veramente un piacere, non per dire "prego"
brutto bastardo! ci ha lasciato.. cmq io credevo che da solo sarebbe fallito.. e invece..Originariamente inviato da jonnym78
perchè Piero perchèèè
Del periodo ancora precedente ascoltate "Aprite i vostri occhi 12/5/87"... che concerto!!!![]()