ma non fumo!!!
Sypher... sei rimasto solo tu?!?!?
ma non fumo!!!
Sypher... sei rimasto solo tu?!?!?
č difficile risponde a sta domandaOriginariamente inviato da pocca
ma non fumo!!!
Sypher... sei rimasto solo tu?!?!?![]()
La passera non dura perchč Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
falla giocā a tennisOriginariamente inviato da Sypher
si confermo...fatte na canna![]()
![]()
Originariamente inviato da pocca
ma non fumo!!!
Sypher... sei rimasto solo tu?!?!?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
aho sto a migliorā a quel gioco...pensa ogni tanto vincoOriginariamente inviato da trinityck
falla giocā a tennis![]()
![]()
La passera non dura perchč Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
pardon Miki!!
non ti vedevo tra gli utenti collegati al forum...
p.s. lo sai che son venuta a londra tre giorni!?!?
ma me la spiegate una cosa? perchč le stesse identiche cose (e sottolineo identiche) che avevo all'aeroporto di pisa son passate e a londra invece me le hanno buttate?!?!?
le regole non sono uguali in tutti gli aeroporti?!!?
boh, beato te, io mi sono dato di nuovo a Football Manager 2006, almeno quello ha una sua logica :master:Originariamente inviato da Sypher
aho sto a migliorā a quel gioco...pensa ogni tanto vinco![]()
no, decisamente noOriginariamente inviato da pocca
le regole non sono uguali in tutti gli aeroporti?!!?![]()
e allora che cavolo di ragionamento č?
se voglio far saltare qualcosa a londra posso, perchč a pisa non fanno i dovuti controlli?!?!
Pisa č un aeroporto provincialotto, e londra, dopo agosto ha intensificato di molto i controlli.Originariamente inviato da pocca
e allora che cavolo di ragionamento č?
se voglio far saltare qualcosa a londra posso, perchč a pisa non fanno i dovuti controlli?!?!
Quando c'eri a londra?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.