Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    per festeggiare il neurone di annina che ha cominciato a frequentare l'asilo, ne racconto una pure io!!

Iracheno al Napoli

L'allenatore del Napoli, Eddy Reja, invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Serie A al Napoli.
    Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse. Reja va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare.
    Due settimane piú tardi, il Napoli sta perdendo 4 a zero in casa con l'Arezzo a 20 minuti dalla fine.
    Reja fa una sostituzione e manda in campo il ragazzo iracheno.
    Incredibile! Segna cinque reti negli ultimi venti minuti ed il Napoli vince.
    I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff ed i giornalisti lo adorano.
    Appena esce dal campo, chiama subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato Italiano: - Ciao Mamma, indovina un po'?!? - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 4 a zero, ma io ho segnato 5 gol ed abbiamo vinto! Tutti mi amano, i tifosi, i giocatori ed i giornalisti. Tutti!!!
    - Bravo, - risponde la madre - adesso ti racconto della mia giornata: hanno sparato e ferito tuo padre per strada, io e tua sorella siamo state derubate e picchiate, e tuo fratello è entrato a far parte di una banda di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo...
    Il giovanotto ci rimane malissimo: - Cosa posso dirti mamma... mi dispiace...
    - Ti dispiace??? TI DISPIACE??? Ma se è tutta colpa tua che siamo venuti a vivere a Napoli!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    posso fare di peggio:

un carabiniere entra in banca e cerca di saltare la fila allo sportello. Un cliente in fila se ne accorge e lo rimprovera : - "ma dove crede di andare? faccia la fila!!". Il carabiniere allora inizia a secernere un liquido zuccherino dalla bocca con le movenze tipiche della filossera della vite e del gorgoglione delle rose.

Dopo un pò il carabiniere cerca di saltare di nuovo la fila e lo stesso cliente se ne accorge:
    - "eh, ma è sordo? le detto che deve fare anche lei la fila."
    E il carabiniere :
    - "Aaaaah... la "fila". Mi scusi, avevo capito "faccia l'àfide"!

....
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da Angioletto
    per festeggiare il neurone di annina che ha cominciato a frequentare l'asilo, ne racconto una pure io!!

Iracheno al Napoli

L'allenatore del Napoli, Eddy Reja, invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Serie A al Napoli.
    Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse. Reja va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare.
    Due settimane piú tardi, il Napoli sta perdendo 4 a zero in casa con l'Arezzo a 20 minuti dalla fine.
    Reja fa una sostituzione e manda in campo il ragazzo iracheno.
    Incredibile! Segna cinque reti negli ultimi venti minuti ed il Napoli vince.
    I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff ed i giornalisti lo adorano.
    Appena esce dal campo, chiama subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato Italiano: - Ciao Mamma, indovina un po'?!? - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 4 a zero, ma io ho segnato 5 gol ed abbiamo vinto! Tutti mi amano, i tifosi, i giocatori ed i giornalisti. Tutti!!!
    - Bravo, - risponde la madre - adesso ti racconto della mia giornata: hanno sparato e ferito tuo padre per strada, io e tua sorella siamo state derubate e picchiate, e tuo fratello è entrato a far parte di una banda di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo...
    Il giovanotto ci rimane malissimo: - Cosa posso dirti mamma... mi dispiace...
    - Ti dispiace??? TI DISPIACE??? Ma se è tutta colpa tua che siamo venuti a vivere a Napoli!!!

Magari avessimo uno che segna 5 reti in una partita

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Alex D.
    Magari avessimo uno che segna 5 reti in una partita
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da fcaldera
    posso fare di peggio:

un carabiniere entra in banca e cerca di saltare la fila allo sportello. Un cliente in fila se ne accorge e lo rimprovera : - "ma dove crede di andare? faccia la fila!!". Il carabiniere allora inizia a secernere un liquido zuccherino dalla bocca con le movenze tipiche della filossera della vite e del gorgoglione delle rose.

Dopo un pò il carabiniere cerca di saltare di nuovo la fila e lo stesso cliente se ne accorge:
    - "eh, ma è sordo? le detto che deve fare anche lei la fila."
    E il carabiniere :
    - "Aaaaah... la "fila". Mi scusi, avevo capito "faccia l'àfide"!

....
    e poi?

Utente di HTML.it L'avatar di capsula

Re: non è old ma non per questo vi piacerà. forse.

sapete che cosa diceva milioni di anni fa il papà - uomo delle caverne - al figlio che faceva i capricci per farlo stare buono??

- Se fai il bravo per Natale ti regalo la playst... ocene
    Non l'ho capita

Utente di HTML.it

questa è da capire...

N.b: please, non manifestate il vostro apprezzamento con foto di gatti morti, di gente che vomita o di esplosioni nucleari (nemmeno sottomarine)

Originariamente inviato da saibal
    te che piangi? è tutta colpa tua

1) hai fatto il forum
    2) l'hai fatto moderatore
    3) sei il responabile tecnico e quindi sei responsabile di tutte le cazzate

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    tanto moderatore o no l'avrei raccontata lo stesso.

Chetticredi?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Queste barzellette nuociono al mio intelletto eccelso.

Permessi di invio