kde control center -impostazioni - periferiche -mouse - le opzioni doppio clic e sngle clic sono davanti agli occhi , con qualunque distro e da sempre.
kde control center -impostazioni - periferiche -mouse - le opzioni doppio clic e sngle clic sono davanti agli occhi , con qualunque distro e da sempre.
allora come dicevo io... anche se nel mio caso avendo ubuntu e gnome non potevo verificare...Originariamente inviato da francofait
kde control center -impostazioni - periferiche -mouse - le opzioni doppio clic e sngle clic sono davanti agli occhi , con qualunque distro e da sempre.![]()
Linux Inside
Quelle non sono per scegliere se aprire i file col doppio click o col click singolo?Originariamente inviato da francofait
kde control center -impostazioni - periferiche -mouse - le opzioni doppio clic e sngle clic sono davanti agli occhi , con qualunque distro e da sempre.![]()
siamo d'accordo, ma non c'è la possibilità di impostare che con un doppio click sull'angolo sinistro della finestra la si possa chiudere, almeno io non l'ho vista.Originariamente inviato da francofait
EccoOriginariamente inviato da meganoide
siamo d'accordo, ma non c'è la possibilità di impostare che con un doppio click sull'angolo sinistro della finestra la si possa chiudere, almeno io non l'ho vista.![]()
Franco, oh Franco, che combini?!![]()
prova ad entrae nel control center di kde e andare sotto:
index -> desktop -> windows behavior
a questo punto ti si apre un pannello in cui puoi impostare tutte le azioni e le policy da associare alla finestra e alle relative azioni che il mouse può o non può fare.
percorsi e specifiche tratte da suse 10.0 in inglese.
![]()
Linux Inside
non c'è modo di impostare il doppio click per l'angolo sinitro :master:
io su suse 10.0 in inglese, non che differisca dalla versione in italiano, non l'ho trovata questa possibilità.![]()
Linux Inside