Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    i osono stato a una festa della polizia a piazza del popolo
    fighetta come cosa
    la cosa più bella è il cd con un pezzo dei flaminio maphia che fino a qualche anno prima facevano le canzoni CONTRO la polzia

  2. #12
    In casa - Quando sei assente

    Per brevi periodi
    * Lascia qualche luce accesa, la radio, il giradischi o il televisore in funzione.
    (se poi vicini si lamentano che alle 4 di mattina ho la TV accesa...li mando alla polizia!)
    # Se hai oggetti di valore che devi lasciare in casa fotografali: in caso di furto ne faciliterai la ricerca.
    (le foto devo portare con me o lasciarli sul comodino all'entrata? )

    Per lunghi periodi
    * Installa, se ti è possibile, un dispositivo automatico che, ad intervalli di tempo, accenda le luci, la radio, la televisione.


    Droga - Riconoscere i sintomi
    * Progressiva perdita di interesse nello studio ed in ogni attività.
    (Ho un figlio drogato???? Ha solo 12 anni! )



    # Selezionate le compagnie e partecipate solo ad incontri dei quali conoscete gli organizzatori.
    ATTENZIONE AI RADUNI! VVoVe:
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  3. #13
    In casa - Quando sei assente per lunghi periodi:

    -Non far sapere ad estranei i tuoi programmi di viaggi e vacanze.
    mi raccomando, parti in gran segreto, così ti danno per morto!!

    -Installa, se ti è possibile, un dispositivo automatico che, ad intervalli di tempo, accenda le luci, la radio, la televisione.
    c'è bisogno di commentare?

    -Evita l'accumularsi di posta nella cassetta delle lettere chiedendo ad un vicino di ritirarla.
    Siccome non posso dirgli che parto (vedi il primo paragrafo) il vicino mi dire "ritiratela tu la posta!!" Si contraddicono da soli questi consigli...

    -Non divulgare la data del tuo rientro e, anche alla segreteria telefonica, non dare informazioni specifiche sulla tua assenza.

    Questo può essere utile...almeno quando torno (a sorpresa) ho buone possibilità di scoprire se mia moglie mi fa le corna...


  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Mauz®
    In casa - Quando sei assente per lunghi periodi:

    -Non far sapere ad estranei i tuoi programmi di viaggi e vacanze.
    mi raccomando, parti in gran segreto, così ti danno per morto!!

    -Installa, se ti è possibile, un dispositivo automatico che, ad intervalli di tempo, accenda le luci, la radio, la televisione.
    c'è bisogno di commentare?

    -Evita l'accumularsi di posta nella cassetta delle lettere chiedendo ad un vicino di ritirarla.
    Siccome non posso dirgli che parto (vedi il primo paragrafo) il vicino mi dire "ritiratela tu la posta!!" Si contraddicono da soli questi consigli...

    -Non divulgare la data del tuo rientro e, anche alla segreteria telefonica, non dare informazioni specifiche sulla tua assenza.

    Questo può essere utile...almeno quando torno (a sorpresa) ho buone possibilità di scoprire se mia moglie mi fa le corna...

    il tuo vicino è un estraneo?

    Non mi sembrano per niente linee guida stupide
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #15
    1 - Mi sembra un ottimko consiglio, nella sua banalità
    2 - idem
    3 - non è in contrasto con 1, visto che si parla di "estranei" e "vicino"
    4 - come 1 e 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.