Se mi permetti una piccola parentesi:Originariamente inviato da sko
non ne sono mica cosi sicuro..
l'esperienza ilvio ha aperto un precedente..
non mi stupirei di gente del genere che inziasse a buttarsi in politica, visti i risultati.
Credo che la politica in italia sia una struttura non produttiva (per il cittadino).
Io tendenzialmente sono e sarò di sinistra ma...
Vedo qui nel forum e altrove tante persone scambiarsi parole più o meno cordiali su destra e sinistra etc... Chi è meglio, chi è peggio... etc...
Insomma diciamolo per me è meglio la sinistra, ma quanto?
Non mi sembra che stia facendo un così bel lavoro, certi danni (a livello personale) freschi freschi di governo nuovo, già li sento nell'aria.
Mi ritrovo perciò a pensare che il problema non sia tanto destra vs sinistra
ma l'italia e gli italiani.
Abbiamo grandi pregi, ma non ne valoriziamo nessuno, ci chiudiamo a riccio accontentandoci dei problemi che abbiamo senza migliorarci.
Guarda il turismo (uno dei nostri veri capitali), in Francia, hanno poca robe, ma se ci vai vedi un lusso, e un'estetica, che ti sembra 10 volte meglio dell'italia. Perchè si sanno vendere. Noi abbiamo 10 se non 100 volte di più di loro e guarda come li valutiamo, i nostri tesori nazionali.
Stessa cosa è con la politica, alla fine qui in italia mi sembrano tutti fatti dello stesso brodo.
Guarda zapatero, lui si che è un grande, la spagna era sotto rispetto all'italia, adesso che c'è lui e sopra come livello di vita e altro, mentre noi stiamo qui ad ascoltare le balle che ci propinano i nostri pseudopolitici sopratutto di destra, ma purtroppo anche di sinistra.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()