figoso.... funziona.
![]()
figoso.... funziona.
![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
L'hanno presentato al java conference quest'annoOriginariamente inviato da Ikona
tempo fa vidi una cosa simile, si chiamava virtual desktop e se non ricordo male dentro c'era windows... poi non l'ho visto pių mi sa che lo hanno fatto chiudere...
"cara... sei cosė bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro..."
se hai il proxy in azienda che filtra i siti qui li vediOriginariamente inviato da Brazonet
Molto carino!![]()
Devo ancora perō capire per quali scopi posso utilizzarlo... :master:
Vascello fantasma dei mentecatti nonchč baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Non credo... secondo me naviga attraverso la tua di rete e non la sua.Originariamente inviato da xegallo
se hai il proxy in azienda che filtra i siti qui li vedi
"Na' sedia te vojo tirā!"
Bello... se solo capissi che posso fārvicisi!
boh, se fosse pių completo, magari con installato openoffice, potrei avere disponibile una suite di lavoro con i miei file anche trovandomi in un internet point all'altro capo del mondo... insomma non č difficile immaginare scenari nei quali possa essere utile. :master:Originariamente inviato da Vincent.Zeno
Bello... se solo capissi che posso fārvicisi!
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Per te!Originariamente inviato da FranŠesco
insomma non č difficile immaginare scenari nei quali possa essere utile. :master:![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
certo perchč te vai spesso all'altro capo del mondo?Originariamente inviato da FranŠesco
boh, se fosse pių completo, magari con installato openoffice, potrei avere disponibile una suite di lavoro con i miei file anche trovandomi in un internet point all'altro capo del mondo... insomma non č difficile immaginare scenari nei quali possa essere utile. :master:![]()
Aloha....
Andrea
Originariamente inviato da FranŠesco
Perché non ci ho pensato io?
CI PROVO SUBITO!![]()
Il nerdometro č in overflow.
sei a "1"
Un bacio puō cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
E' quello che ho pensato anch'io. Dovrebbero metterci secondo me anche un buon client di posta come Thunderbird.Originariamente inviato da FranŠesco
boh, se fosse pių completo, magari con installato openoffice, potrei avere disponibile una suite di lavoro con i miei file anche trovandomi in un internet point all'altro capo del mondo... insomma non č difficile immaginare scenari nei quali possa essere utile. :master:![]()
"Na' sedia te vojo tirā!"