non parteciperà alle elezioni del 2008
Originariamente inviato da Druzya
ma perche' no, se e' una persona valida? anche se "persona valida" e "presidente degli USA" nella stessa frase...![]()
Originariamente inviato da Druzya
ma perche' no, se e' una persona valida? anche se "persona valida" e "presidente degli USA" nella stessa frase...![]()
il problema sorge se sei negro e comunista.
intendevo che fanno bene a candidare una persona che ritengono capace senza curarsi del colore della pelle (e spero un domani anche del sesso). se dei bifolchi razzisti si sentiranno offesi per questo, fatti loro, non si puo' aspettare che i sudetti individui imparino la tolleranza. mi sono capito?Originariamente inviato da consulting
Non ho capito la tua risposta, scusami, ma è così![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
dai trinity, anche tu coi tuoi occhi foderati a stelle e striscie, non puoi negare che il presidente sia molto influenzato dalle lobby di interessi che lo hanno spinto li, no?Originariamente inviato da trinityck
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
freudiano?Originariamente inviato da vificunero
Più che altro se vince la Cliton![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
può esseleOriginariamente inviato da ZuperDani
freudiano?![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Bene, adesso "mi sono capito"Originariamente inviato da Druzya
intendevo che fanno bene a candidare una persona che ritengono capace senza curarsi del colore della pelle (e spero un domani anche del sesso). se dei bifolchi razzisti si sentiranno offesi per questo, fatti loro, non si puo' aspettare che i sudetti individui imparino la tolleranza. mi sono capito?![]()
. Sai un po' l'età, un po' la mia atavica ignoranza, certe volte ho difficoltà di "comprendonio" :berto:
Per il resto sono d'accordo con te.
Ti rammento che quando si parlava di una possibile canditatura della Hillary, ci si chiedeva se l'america fosse stata pronta ad una candidatura di una donna.
e questo cosa centra col fatto di essere una "persona valida". Gli Stati Uniti in 217 anni non hanno avuto un buon Presidente?Originariamente inviato da Druzya
dai trinity, anche tu coi tuoi occhi foderati a stelle e striscie, non puoi negare che il presidente sia molto influenzato dalle lobby di interessi che lo hanno spinto li, no?![]()
ti rigiro la domanda: Gli Stati Uniti in 217 anni hanno avuto qualche pessimo Presidente?Originariamente inviato da trinityck
e questo cosa centra col fatto di essere una "persona valida". Gli Stati Uniti in 217 anni non hanno avuto un buon Presidente?
consuling caro, lungi da me considerarti ignorante o vecchio, tranquilloOriginariamente inviato da consulting
Bene, adesso "mi sono capito". Sai un po' l'età, un po' la mia atavica ignoranza, certe volte ho difficoltà di "comprendonio" :berto:
Per il resto sono d'accordo con te.
Ti rammento che quando si parlava di una possibile canditatura della Hillary, ci si chiedeva se l'america fosse stata pronta ad una candidatura di una donna.
sulla candidatura di hillary avrei fatto lo stesso discorso, appunto
ATTENZIONE