Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Chi mi aiuta ?

Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    non riesce a sfruttare tutta la banda a disposizione in una singola sessione ( un semplice download, si, tipo quello dei browser IE, FF, ecc. ), ma per saturarla ci vogliono più sessioni ( quindi usa uno download manager per splittare il file ), cmq potrebbe dipendere anche dal server da cui scarica ( magari hanno impostato un tot kbit per sessione in modo da non far "crollare" il server ).....

Cisco ti ammiro perche se sei chiaro !! ciao

Originariamente inviato da Andrea786
    In che senso ? cioe se usi internet explorer per scaricare qualcosa non va a 1,8mb? strano !!
    Esatto, se scarico con IE questo file http://korolyov.fastweb.it/debian-cd...-source-6.iso, che con il software a 8 sezioni tocca anche 1850 con IE non raggiunge 1,10 MB!

Guest
    Originariamente inviato da AliceMega
    Esatto, se scarico con IE questo file http://korolyov.fastweb.it/debian-cd...-source-6.iso, che con il software a 8 sezioni tocca anche 1850 con IE non raggiunge 1,10 MB!
    Azzo e dici poco 1,10mb ?

Originariamente inviato da Andrea786
    Azzo e dici poco 1,10mb ?
    Ma figurati, sto solo provando, visto che ce l'ho da pochissimo, i vari limiti della nuova connessione.

Guest
    Originariamente inviato da AliceMega
    Ma figurati, sto solo provando, visto che ce l'ho da pochissimo, i vari limiti della nuova connessione.
    ok ok lo avevo capito ma lo detto per ironizzare

Comunque io resto sempre convinto che la 20mega allo stesso prezzo della 4mega resta sempre una presa per il hai clienti di alice poiche non si sa in quanto tempo verremo coperti dall adsl2+ della telecom percui se uno non si interessa rischia di pagare per tre o quattro anni il canone della 20mega per una misera 4mega .

Per me la 20mega l hanno fatta per eliminare la 4mega che stava stretta anche alla telecom e per obbligare a chi e coperto di passare alla 20mega e gli altri meno fortunati di mettersi a 640 .

Ovvio che prima coprono le centrali dove ci sono gli altri operatori in ull o SA e poi se ne hanno voglia anche le aLTRE !! peggio per loro pero !!

Permessi di invio