donne, tududu![]()
![]()
![]()
donne, tududu![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da hfish
si, quando si è rotto il preservativo, 4 gg dopo averlo fatto senza preservativp
Il problema è sapere se sia avvenuto la volta senza preservativo o non....vero ?![]()
Se è successo la prima delle due volte, allora dopo 4 giorni, la pillola del giorno dopo potrebbe nn essere efficace.
Originariamente inviato da skidx
Farla cadere dalle scale?
Scusa, ha preso la pillola del giorno dopo, non ha il ciclo regolare, cosa vuoi fare?
Aspettare un po' che il ciclo arrivi, se non arriva fare un test di gravidanza e poi andare dal ginecologo per una visita.
è stata pocca ad insistere perchè mettessi il 3d, io le ho detto di consigliare alla sua amica di andare quanto prima al consultorio....
l'amica nn vuole andarci perchè ha paura che i suoi lo vengano a sapere... le ho detto di andare in un paese vicino, e che cmq i medici per deontologia professionale non possono parlare con parenti...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
si, hanno sto difetto.. ma non per questo vanno disprezzate eh?Originariamente inviato da dvds
donne, tududu![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da dvds
donne, tududu![]()
![]()
![]()
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
bisogna essere bravi nel Coitus Interruptus![]()
Originariamente inviato da hfish
è stata pocca ad insistere perchè mettessi il 3d, io le ho detto di consigliare alla sua amica di andare quanto prima al consultorio....
l'amica nn vuole andarci perchè ha paura che i suoi lo vengano a sapere... le ho detto di andare in un paese vicino, e che cmq i medici per deontologia professionale non possono parlare con parenti...
Però se becca un medico obiettore di coscienza (è capitato....) è punto e a capo![]()
abboh, io posso permettermi di essere un po' misogino dai...Originariamente inviato da lufo5
si, hanno sto difetto.. ma non per questo vanno disprezzate eh?![]()
![]()
Mica sta andando ad abortire, deve solamente scoprire se è incinta, cioè farsi fare l'impegnativa per la visita dal ginecologo.Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Però se becca un medico obiettore di coscienza (è capitato....) è punto e a capo![]()
dai diamogli qualche idea sul nome del nascituro/a![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica