Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
    Ah se compri la cucina all'ikea, comprala senza elettrodomestici che te li fan pagare un botto e consumano di più

io per la cucina ho risolto comprandola bianca (versione base) e colorando le pareti
    il tempo si fa i fatti suoi

Re: Re: Domandine per chi ha gia una casa

Originariamente inviato da Corinna
    Tingere le pareti per i fatti tuoi o farlo fare?
    Farlo fare qua costa circa 300 euro a locale.
    Il parquet in una casa che già dici che ti fa schifo lo eviterei, visto che ti costerebbe 100 euro al metro più palle varie, mi pare una spesa un po' elevata.
    Le mattonelle non ho idea, mai fatto quel lavoro.
    Cambiare i mobili dipende ovviamente da quanti e quali mobili, le spese più grosse sono i mobili di cucina, per gli altri con roba Ikea te la cavi con relativamente poco
    ti spiego, ho delle case da andare a vedere, il loro prezzo è piuttosto basso.
    Dal momento che non dovrei andarci a vivere ora, se vedessi che la casa sta a posto potrei decidere di comprarla. Chiaramente già so che sia i pavimenti che le pareti mi faranno schifo, perciò sto mettendo in preventivo il doverle cambiare.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da JackBabylon
    Ah se compri la cucina all'ikea, comprala senza elettrodomestici che te li fan pagare un botto e consumano di più

io per la cucina ho risolto comprandola bianca (versione base) e colorando le pareti
    cioè, una cucina bianca ti costa meno di una colorata?
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Re: Re: Re: Domandine per chi ha gia una casa

Originariamente inviato da Sergiao
    ti spiego, ho delle case da andare a vedere, il loro prezzo è piuttosto basso.
    Dal momento che non dovrei andarci a vivere ora, se vedessi che la casa sta a posto potrei decidere di comprarla. Chiaramente già so che sia i pavimenti che le pareti mi faranno schifo, perciò sto mettendo in preventivo il doverle cambiare.
    Ma vuoi comperare una casa per investimento? Non ho capito...

cioè, una cucina bianca ti costa meno di una colorata?
    si

Re: Re: Re: Re: Domandine per chi ha gia una casa

Originariamente inviato da Corinna
    Ma vuoi comperare una casa per investimento? Non ho capito...
    allora, io vorrei comprarla diciamo per investimento, o meglio:
    le case che sto vedendo sono piccoli bilocali (40 / 50 mq a 70.000€ ) vicino al mare. In questa zona gli affitti d'estate sono molto alti (nonostante il mare faccia schifo), quindi a me piaceva l'idea di prenderne uno e pagarmi il mutuo con l'affitto dei mesi estivi, tutto ciò però per magari un paio d'anni, poi in questo lasso di tempo vorrei fargli i lavoretti base per rendere la casa vivibile anche d'inverno e poi dato che comunque è vicina al posto dove lavoro potrei magari subentrare io o rivenderla se i prezzi della zona salissero
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Ma tu non eri quello che voleva emigrare?

Originariamente inviato da ZaMM
    Ma tu non eri quello che voleva emigrare?
    sì, ma la mia lei è in attesa di riscontro per lavori discreti, quindi potrebbe cambiare tutto
    Lo sò, sono un pirla inconcludente
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Re: Re: Re: Re: Re: Domandine per chi ha gia una casa

allora, io vorrei comprarla diciamo per investimento, o meglio:
    le case che sto vedendo sono piccoli bilocali (40 / 50 mq a 70.000€ ) vicino al mare. In questa zona gli affitti d'estate sono molto alti (nonostante il mare faccia schifo), quindi a me piaceva l'idea di prenderne uno e pagarmi il mutuo con l'affitto dei mesi estivi, tutto ciò però per magari un paio d'anni, poi in questo lasso di tempo vorrei fargli i lavoretti base per rendere la casa vivibile anche d'inverno e poi dato che comunque è vicina al posto dove lavoro potrei magari subentrare io o rivenderla se i prezzi della zona salissero
    Pomezia? Dove?

Comunque se vuoi piazzarci gli inquilini dentro, specie d'estate, evita il parquet che te lo rendono da buttare in due anni. Io fossi in te lo metterei dopo, quando decidi eventualmente di subentrare tu. L'importante è che la rendi vivibile, non bella, se è per quello scopo

sì, ma la mia lei è in attesa di riscontro per lavori discreti, quindi potrebbe cambiare tutto
    Lo sò, sono un pirla inconcludente
    no stai diventando un capitalista con il suv, daremo il tuo nome al partito

(se la casa la vuoi arredare per affittarla, per gli elettrodomestici punta al risparmio, in barba alla classe A)

Permessi di invio