...e soprattutto filo berlusconian...Originariamente inviato da JackBabylon
paga, ricco capitalista![]()
AHIA GATTO!!!MA SEI PAZZO?FAI MALE!!!BASTA, BASTA, SCHERZAVO!!! :berto:
...e soprattutto filo berlusconian...Originariamente inviato da JackBabylon
paga, ricco capitalista![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ecco non lo puoi contraddire che ti picchia, visto com'è cattivo???Originariamente inviato da darkkik
...e soprattutto filo berlusconian...
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da Druzya
adesso salgo sul Cimone e quando avro' finito di bestemmiare, la toscana sara' confinante con la valle d'aosta, il friuli con la calabria e la sardegna sara' un cantone svizzero
![]()
![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Marò che roba...non credevo, non credevoOriginariamente inviato da JackBabylon
ecco non lo puoi contraddire che ti picchia, visto com'è cattivo???![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
con il rischio concreto di scontentare più di qualcuno se eventuali esenzioni scattassero solo dal 2007...Originariamente inviato da lufo5
vallo a spiegare alle case automobilistiche che hanno già cominciato la campagna sulle auto esenti dal bollo...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Credo che in quel caso le case si accollino la spesa del bollo, alla fine è poca cosa in confronto alla perdita d'immagine che potrebbero avere.Originariamente inviato da wsim
con il rischio concreto di scontentare più di qualcuno se eventuali esenzioni scattassero solo dal 2007...
@darkik, guarda non so che dire... ora chiedo a saibal di intervenire perchè non se ne può più
L'ennesimo dietro-front del governo, avevano fatto 2 promesse messe in croce, per attutire psicologicamente l'effetto di questa finanziaria disastrosa, subito ritirate appena l'effetto e' "svanito". Una presa in giro bella e buona, senza alcuna giutificazione, piu' o meno come gli individui comunistelli che replicano con le caxxate in ogni thread, inzozzondoli, perche' non sanno piu' che minchiata inventarsi per giustificare il pessimo operato del mortadellone. Voi l'avete votato, voi ve lo tenete. :rollo:
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
espatri?Originariamente inviato da ARCTiC
L'ennesimo dietro-front del governo, avevano fatto 2 promesse messe in croce, per attutire psicologicamente l'effetto di questa finanziaria disastrosa, subito ritirate appena l'effetto e' "svanito". Una presa in giro bella e buona, senza alcuna giutificazione, piu' o meno come gli individui comunistelli che replicano con le caxxate in ogni thread, inzozzondoli, perche' non sanno piu' che minchiata inventarsi per giustificare il pessimo operato del mortadellone. Voi l'avete votato, voi ve lo tenete. :rollo:
Quoto e straquoto!!!!!Originariamente inviato da ARCTiC
Godo come un riccio nel vedere gli stessi che li hanno votati ((che hanno rotto i maroni per 5 anni)) nell'incontrarli per strada con facce torve ecc...ecc...!!!
Non so a quanti ho detto = Avete voluto la Bicicletta,ORA PEDALATE!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
[Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]