che ce l'hai piccoloOriginariamente inviato da Angioletto
cosa ha detto la Canalis di me???![]()
che ce l'hai piccoloOriginariamente inviato da Angioletto
cosa ha detto la Canalis di me???![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Scherzi? L'ho trombata solo per questo motivo, neppure mi piaceOriginariamente inviato da Sypher
...solo che nn si può che è la donna di Morfeus![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
me lo dicono spessoOriginariamente inviato da Sypher
che ce l'hai piccolo![]()
![]()
una volta, con una ragazza, mi feci fotografare vicino a quei cannocchiali panoramici..lei guardava dal cannochiale.. e il cannocchiale era puntato proprio lì![]()
eccheccipossofare![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
eh chiaramente meglio vantarsene
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
il mitico Rocco Siffredi una volta disse "L'importante non è la lunghezza ma l'intensità"
giù il cappello! (e la cappella)
dai scherzavo...ce l'ho piccolo pure ioOriginariamente inviato da Angioletto
me lo dicono spesso![]()
una volta, con una ragazza, mi feci fotografare vicino a quei cannocchiali panoramici..lei guardava dal cannochiale.. e il cannocchiale era puntato proprio lì![]()
eccheccipossofare![]()
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
grazie Rocco, mi hai rimesso in giocoOriginariamente inviato da girobai
il mitico Rocco Siffredi una volta disse "L'importante non è la lunghezza ma l'intensità"
giù il cappello! (e la cappella)![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma me lo dice spesso la stessa ragazza peròOriginariamente inviato da Sypher
dai scherzavo...ce l'ho piccolo pure io![]()
![]()
vale anche al maschile? diciamo brad pittOriginariamente inviato da girobai
è meglio andare a letto con un donna bella e famosa...![]()
magari a letto si rivela essere un imbranato frigido e così mi andrebbero a cadere tutti quei sogni erotici in cui lui.. io.. e poi lui..![]()
qualcuno disse che i sogni + belli sono quelli che non si avverano, e poi vuoi mettere far schiattare dall'invidia () tutte le femmine che ti conoscono e non? non ha prezzo..
![]()
scelgo la seconda