e io per meno di quanto tu possa aver speso ho comprato una canon 400d+borsa+cf da 1Gb
![]()
e io per meno di quanto tu possa aver speso ho comprato una canon 400d+borsa+cf da 1Gb
![]()
tra obiettivi nikon e canon non c'è paragoneOriginariamente inviato da lufo5
![]()
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Dove e a quanto e com'è?Originariamente inviato da lufo5
![]()
ora, per provarla, una bella foto del tettame, su![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Tu si che vieni subito al sodo...Originariamente inviato da Druzya
ora, per provarla, una bella foto del tettame, su![]()
Sodo?![]()
![]()
la D70 è una gran macchina, mica come quell'accozzaglia di plastica delle Canon![]()
La maicchina degli schiapponi, che poi comprano la D80 ma sempre schiapponi rimangonoOriginariamente inviato da chemako
la D70 è una gran macchina, mica come quell'accozzaglia di plastica delle Canon![]()
![]()
Ecco, diglieloOriginariamente inviato da Martin
La maicchina degli schiapponi, che poi comprano la D80 ma sempre schiapponi rimangono![]()
![]()
ma se sono il miglior fotografo che si è mai visto...a casa miaOriginariamente inviato da Martin
La maicchina degli schiapponi, che poi comprano la D80 ma sempre schiapponi rimangono![]()
![]()
Le Nikon son da fighetti...
Le Canon son molto + frikkettone![]()