con tutto il rispetto per chi ha problemi potrebbe essere un po' tosta da svolgersi...![]()
facci un esempio
con tutto il rispetto per chi ha problemi potrebbe essere un po' tosta da svolgersi...![]()
facci un esempio
sarebbe la mansione?Originariamente inviato da ThePenguin
si l'avevo pensato anch'io però preferisco una conferma certa, anche perchè onestamente la mansione di cui trattava l'annuncio era pure molto impegnativa e con tutto il rispetto per chi ha problemi potrebbe essere un po' tosta da svolgersi...
però non vorrei sbagliare...![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Se non sbaglio nella fascia protetta ci sono anche tossicodipendenti in reinserimentoOriginariamente inviato da ThePenguin
si l'avevo pensato anch'io però preferisco una conferma certa, anche perchè onestamente la mansione di cui trattava l'annuncio era pure molto impegnativa e con tutto il rispetto per chi ha problemi potrebbe essere un po' tosta da svolgersi...
però non vorrei sbagliare...![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
allora, qual'è la mansione????![]()
up![]()