Siamo alle solite.. Il seggio da senatore lo ha ottenuto grazie agli elettori dell'UDC..
Visto che ha le idee così chiare perchè alle politiche non si è presentato con il suo partitino "Italia di Mezzo"?
Siamo alle solite.. Il seggio da senatore lo ha ottenuto grazie agli elettori dell'UDC..
Visto che ha le idee così chiare perchè alle politiche non si è presentato con il suo partitino "Italia di Mezzo"?
è bene ricordare che gli eletti al parlamento non sono legati da vincolo di mandato con gli elettori...Originariamente inviato da musset
I cambi di casacca dopo le elezioni sono un fatto normale...
Anche De Gregorio dell'IDV se ne è andato dal suo partito e ora è autonomo...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Beh non è proprio fantasioso come nome ma almeno ci siamo risparmiati l'ennesimo riferimento alla democrazia crisitianaOriginariamente inviato da marlin
fondare il Movimento dell'Italia di Mezzo![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
fantasyoso lo è eccome,Originariamente inviato da vificunero
Beh non è proprio fantasioso come nome ...Calderoli dopo aver sentito la notizia ha detto a un gruppo di fedelissimi che "se quello lì ha fondato l'Italia di Mezzo, io e altri possiamo fondare L'italia di Mordor"
(in riferimento anche al fatto che come politico è piuttosto ringhiante)
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
per me ha detto la Padania di MordorOriginariamente inviato da wsim
fantasyoso lo è eccome,Calderoli dopo aver sentito la notizia ha detto a un gruppo di fedelissimi che "se quello lì ha fondato l'Italia di Mezzo, io e altri possiamo fondare L'italia di Mordor"
(in riferimento anche al fatto che come politico è piuttosto ringhiante)
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa