Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Repubblica, niente.
    Corriere, niente.
    forse sono direttive dall'alto, perchè mi ricordo che la notizia è stata per un bel po' in cima al corsera online. Da un giorno all'altro "PUF!". Mmmm...

Originariamente inviato da trinityck
    forse sono direttive dall'alto, perchè mi ricordo che la notizia è stata per un bel po' in cima al corsera online. Da un giorno all'altro "PUF!". Mmmm...
    Per questo dico che è strano: successe la stessa cosa con Baldoni.
    Mentre per gli altri rapiti non mancavano aggiornamenti anche più volte al giorno.
    Evidentemente ci sono rapiti di serie A e di serie B.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Mentre per gli altri rapiti non mancavano aggiornamenti anche più volte al giorno.
    anche baldoni era un freelance per quanto un pelino più ammanicato di gabriele...

speriamo bene anche perchè è un bravo ragazzo...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da awd
    Vorrei telefonargli ma non so se è il caso
    l'hanno appena intervistato e mi è sembrato straordinariamente (oserei dire stranamente) sereno.

non sono persone che fanno sceneggiate...

Nuovo contatto tra Gabriele Torsello, il fotoreporter italiano rapito in Afghanistan il 12 ottobre, e l'ospedale di Emergency a Lashkargah. Il giornalista italiano ha parlato con Rahmatullah Hanefi, il responsabile della sicurezza, dicendo di stare bene ma di essere preoccupato e confermando la scadenza dell'ultimatum per domenica. Lo riferisce il sito PeaceReporter.
    uff

19.10.2006 19:07:00
    Sequestro Torsello: comunicato di PeaceReporter

PeaceReporter, pur rimanendo in stretto contatto con le sue fonti a Lashkargah, non fornirà più alcuna informazione circa presunte o possibili trattative tra il governo italiano e i sequestratori di Gabriele Torsello. Le precedenti richieste dei sequestratori erano state pubblicate come condizione stessa dell'avvio di un dialogo che speriamo continui in modo utile per Gabriele Torsello. Crediamo che il valore della vita di un uomo sia più alto rispetto al valore di notizie circa richieste di rapitori o risposte di chi ha il compito (e il dovere) di salvare un cittadino italiano rapito in un paese straniero. Per questo, per facilitare una possibile ma difficile trattativa, abbiamo deciso di limitarci a riportare le notizie che riguardano la salute e le condizioni di Gabriele Torsello.

Mi pare piuttosto un atteggiamento molto normale (non capisco sta cosa della serie A e serie B). Le autorità - ma spesso anche gli stessi familiari - chiedono ai media di tenere un basso profilo.
    Succede sempre. L'ultima occasione è stata quella dei due italiani rapiti in Niger. Non se ne è più parlato per un saco di tempo... ora sono a casa.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl5218.phtml

e io non me la sono ancora sentita nemmeno di telefonare...

Permessi di invio