Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Ma io mi chiedo...

  1. #11
    Originariamente inviato da dokk
    "Sai che mi piacciono le bagasce sovrappeso?"

    Risolto.
    "Sai che alle isole Tonga faresti la tua porca figura?"

    Confucio

    X

  2. #12

  3. #13
    Originariamente inviato da dokk
    "Sai che mi piacciono le bagasce sovrappeso?"

    Risolto.
    "ehi sai che sei fortunata? lavoro con herbalife!"
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #14
    "Fortuna che non abiti in Giappone!"

    Greenpeace

  5. #15
    "Hey! Ma tu lavoravi per la Neutro Roberts?"

    Elvis Presley

    X

  6. #16
    Ti è andata bene... A me l'ultima volta degli amici hanno detto "cazzo, ti sei inquartato come un maiale, però dai, non stai male!!"
    E non mi vedevano da un paio di mesi,m mica da anni...

  7. #17

    Re: Ma io mi chiedo...

    Originariamente inviato da ramius
    ... ma e' tanto difficile tenersi la lingua tra i denti? Mi rivolgo al classico conoscente che mi incontra dopo anni e anni e, considerato che nel frattempo ho figliato e passato la trentina, nota che la sottoscritta ha messo su qualche chiletto... astenerti dal commento no, eh?

    ...

    Ma allora sono vere le voci che girano in pvt... VVoVe:

  8. #18
    di la verità, avevi provato a fare un tuffo a bomba vero?

    :tsunami:
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #19
    "Sei assunta per Supersize me II"

    Morgan Spurlock

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24

    Re: Re: Ma io mi chiedo...

    Originariamente inviato da GnoKy
    Ma allora sono vere le voci che girano in pvt... VVoVe:
    :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.