Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Re: comportamento femminile

Originariamente inviato da indre
    ...
    io credo che abbiamo troppo pochi parametri, per giudicare

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: re

per ospedale diceva dato che sarebbe dovuta star li in sala d'aspetto tutto i giorno praticamente.,.

vero.. però la scelta era o uscita o sopportazione uomo dolorante scassapalle
    io l'ho detto che sceglierei di stare con l'uomo dolorante
    poi bisogna vedere che le è passato in testa a lei...magari l'ha fatto con le migliori intenzioni e qui invec fa brutta figura...

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

bah ti dico loro sono una coppia molto stabile e innamorata.. non si farebbero ripicche o robe simili.. per quello ci era rimasto male..
    cmq vedo che la maggior parte concorda che sia giusto così..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: Re: re

Originariamente inviato da --LO--
    io l'ho detto che sceglierei di stare con l'uomo dolorante
    Magari sarebbe la volta buona che il tuo uomo potrebbe raggiungere il suo scopo di avere prole
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da Federix
    Magari sarebbe la volta buona che il tuo uomo potrebbe raggiungere il suo scopo di avere prole
    memoria lunga eh
    stacippa

bah ti dico loro sono una coppia molto stabile e innamorata.. non si farebbero ripicche o robe simili.. per quello ci era rimasto male..
    cmq vedo che la maggior parte concorda che sia giusto così..
    guarda, io scherzavo ma non più di tanto, è stato lui che non ha voluto essere accompagnato in ospedale, magari pure lei ci è rimasta male, certo che se poi ognuno si fa i cazzi suoi

re

si può esser...
    cmq vabbè sarò io che nei suoi panni avrei preteso, ma senza dirlo, che lei fosse rimasta con lui..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

infatti io ci sarei stato come un cane, solo che a me piace tanto parlare nella coppia, proprio per evitare qualsiasi fraintedimento, preferisco una discussione a un dubbio o rimanerci male, ma qui non so mica come stanno le cose, c'è solo quello che ha raccontato lui, e farsi un'idea è un po difficile
    certo che sono appena tornato dall'ospedale e nemmeno passi a trovarmi...

re

infatti io ci sarei stato come un cane, solo che a me piace tanto parlare nella coppia, proprio per evitare qualsiasi fraintedimento, preferisco una discussione a un dubbio o rimanerci male, ma qui non so mica come stanno le cose, c'è solo quello che ha raccontato lui, e farsi un'idea è un po difficile
    concordo ma a volte le donne son strambe.. se ne parli e fai discussioni poi ti fan contento magari controvoglia per poi fartelo pesare e non ne ricavi un buco..
    bah.. donne strani esseri amabilissimi

si può esser...
    cmq vabbè sarò io che nei suoi panni avrei preteso, ma senza dirlo, che lei fosse rimasta con lui..
    ecco, questo e' un ottimo sistema per complicarsi la vita... piu' tipico delle donne pero'

Permessi di invio