Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da Casper87
    franco ma sono abbastanza stabili?
    perchè sul portatile e su uno dei desktop la 6.06.1 dopo un update sono andate ko....
    Mai avuto problemi da upgrade o dist-upgrade con edgy installata fin dalla sua 2 uscita in alfatest.
    Con ubuntu edgy tendo presente che le repositry vengo aggiornate in continuazione anche più volte al giorno , può succedere di ritrovarsi con problemi temporanei regolarmente risolvibili con un successivo upgrade a distanza di poche ore ,ma perlomeo fin' ora niente di più e di preoccupante.
    Mai avuto bisogno di reinstallarla.

nessuno sa dirmi perchè ho quell'errore durante l'installazione?

Utente di HTML.it
    Mi intrometto per una curiosità.....mi confermate che su un processore duo 2 core a 64bit posso far girare anche una distro a 32bit?

Utente di HTML.it

Originariamente inviato da Enrico81
    Mi intrometto per una curiosità.....mi confermate che su un processore duo 2 core a 64bit posso far girare anche una distro a 32bit?
    tutto vero

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Originariamente inviato da Neon87
    io ho un e6300 e uso debian sid amd64 ed è uno spettacolo!

ps

metti in preventivo il doverti sbattere per codec video e pluginflash
    non esiste EasyDebian....
    scherzo però quello di ubutnu (che non ho mai provato, come il c*olone ho sempre installato tutto a mano) dovrebbe andar bene anche per l'ultima debian unstable?
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Originariamente inviato da Casper87
    non esiste EasyDebian....
    scherzo però quello di ubutnu (che non ho mai provato, come il c*olone ho sempre installato tutto a mano) dovrebbe andar bene anche per l'ultima debian unstable?
    il problema è che non esistono a 64 per nessuna distribuzione quindi devi chroottare una distro a 32 sulla quale installi codec a 32 e mozilla con flash...

scusate...io ho la stessa domanda che veniva posta all'inizio del thread, ma non ho capito la risposta che avete dato

su un intel core 2 duo, nonostante sia a 64bit, non si puo installare ubuntu edgy amd64 xkè è fatto per un altra architettura, ma bisogna installare la i386?
    oppure si puo installare anche la versione amd64....?

...e, se non si puo installare la versione a 64bit, esistono altri linux a 64 bit compatibili con l'architettura degli intel? :master:

grassssie!

sto cercando un po di info in internet e sul sito di ubuntu, nella sezione di dowload della versione edgy c'è scritto:

64-bit PC (AMD64) desktop CD
    For computers based on the AMD64 or EM64T architecture (e.g., Athlon64, Opteron, EM64T Xeon). It is not necessary for all (even most) processors made by AMD -- only their 64 bit chips.

in pratica dice che la versione AMD64 è sia per le architetture AMD64 che per le architetture EM64T......e il core 2 duo ha l'EM64T!

ergo....la versione a 64bit funziona anche sui core 2 duo...
    giusto? :master:

Originariamente inviato da francofait
    ubuntu-edgy /AMD64
    ubuntu-edgy /i386

sono un altro mondo desktop , non c'è Debian che tenga.
    in base a cosa dici questo?

debian è nettamente piu' performante di ubuntu... sono due mondi diversi...

Permessi di invio