Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Santoro contro

Santoro è fazioso sempre. A lui va solo il merito di fare servizi, televisione fatta a sua immagine e somiglianza. Fede=Santoro Va bene, ognuno è libero di fare, dire e scrivere ciò che più gli aggrada; ma in posti, televisioni marchiate e deliberatamente schierate. La tivù pubblica è un'altra cosa.

Utente di HTML.it L'avatar di kluster

Re: Re: Re: Re: Santoro contro

Originariamente inviato da chris
    avevi sentito parlare di questo?
    http://www.repubblica.it/2004/j/sezi...rt/report.html

praticamente deve essere successa la stessa cosa
    oppure il caso dell'inchiesta La Mafia è Bianca, sempre dello staff di Santoro, che ancora stiamo aspettando di vederlo in chiaro.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky

Re: Re: Re: Re: Santoro contro

Originariamente inviato da chris
    avevi sentito parlare di questo?
    http://www.repubblica.it/2004/j/sezi...rt/report.html

praticamente deve essere successa la stessa cosa
    Ricordo, ho anche io l'impressione che le polemiche attuali siano simili :\
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da i am ....
    Santoro è fazioso sempre
    Alla commissione di Vigilanza Rai non è arrivata ancora alcuna lettera di protesta di Loiero. «Aspettiamo, poi valuteremo», afferma il presidente Mario Landolfi. Che da uomo di An però aggiunge: «Registro che anche la sinistra critica Santoro e questo lo rende meno mostro sacro». Certo: «Se Storace (che era lì e ha ricoperto il mio ruolo) difende Santoro, forse la trasmissione sarà stata anche spiacevole ma rispettosa del pluralismo»
    sai chi è Landolfi? è quello che nel 2000-2001 gridava allo scandalo per il mancato pluralismo per ogni puntata di Sciuscià anche quelle in cui erano presenti più rappresentati dell'opposizione che della maggioranza. proprio più realisti del re, eh.

Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    ed è anche quello del famoso fogliettino di raccomandazione in rai "suggerito" a Lerner di qualche anno fa (ed era Presidente della Commissione vigilanza in Rai, non il moderatore di un forum di Caccia e pesca)

L'ndrangheta è una delle mafie più potenti del mondo, ha un giro d'affari che forse solo altre due aziende italiane hanno, ha superato cosa nostra da parecchio tempo, è praticamente impenetrabile visto che di pentiti ce ne sono pochissimi e se ci fai una trasmissione devi pure parlare delle cose belle che accadono in Calabria? Per la serie quando la politica vuole controllare l'informazione (rai).
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da vificunero
    L'ndrangheta è una delle mafie più potenti del mondo, ha un giro d'affari che forse solo altre due aziende italiane hanno, ha superato cosa nostra da parecchio tempo, è praticamente impenetrabile visto che di pentiti ce ne sono pochissimi e se ci fai una trasmissione devi pure parlare delle cose belle che accadono in Calabria. Per la serie quando la politica vuole controllare l'informazione (rai).
    se dedichi una puntata sulla ndrangheta devi mostrare la passeggiata a mare di tropea?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne
    se dedichi una puntata sulla ndrangheta devi mostrare la passeggiata a mare di tropea?
    non si capisce quello che ho scritto?

ho messo il punto di domanda
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da vificunero
    non si capisce quello che ho scritto?

ho messo il punto di domanda
    avevo capito male, sorry
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da kluster
    ed è anche quello del famoso fogliettino di raccomandazione in rai "suggerito" a Lerner di qualche anno fa (ed era Presidente della Commissione vigilanza in Rai, non il moderatore di un forum di Caccia e pesca)
    le persone giuste al posto giusto

Permessi di invio