Bene allora lo cerco e lo provo subito....grazie!!Originariamente inviato da Dani87
VSO divx2DVD è davvero ottimo come programma !
Di solito uso quello per convertire il film poi finisco il tutto con nero vision
Bene allora lo cerco e lo provo subito....grazie!!Originariamente inviato da Dani87
VSO divx2DVD è davvero ottimo come programma !
Di solito uso quello per convertire il film poi finisco il tutto con nero vision
Eh sì, è proprio da cercare..magari basterebbe leggere le risposte :rollo:Originariamente inviato da ISE
Bene allora lo cerco e lo provo subito....grazie!!
Originariamente inviato da sustia
VSO divx2DVD, l'ultima versione gratis dovrebbe essere questa:
http://freedownload.softonic.de/wind...up_0.52.99.exe
Facile da usare, scegli il file di input e la destinazione, ti crea una cartella con il nome del file e con la struttura del DVD.
Se hai due file (per es. un film trasmesso in due puntate) scegli il primo e poi il secondo e te li accoda senza problemi.
Scusa...non volevo dire cercare ma INSTALLARE....!!!!!!!
Ho provato WinAVI è mi ha dato dei problemi nel passaggio da DVD ad AVI, nel senso che mi crea un file AVI con solo l'audio ma niente video.
Da cosa può dipendere?
dalle impostazioni?
nulla da togliere agli altri suggerimenti pur sempre validi, scusa ma perchè non fai tutto con nero vision express ?
1... 2... 3... prova
Ho NERO VISION 2 e mi fa creare solo cd video e non dvd video.
Quindi ho dovuto cercare altri software per crearmi i file dvd partendo dagli avi...
scusate riprendo questa discussione
ma con VSO divx2DVD prposto da "sustia" non posso creare i capitoli??? sarò orbo ma no vedo opzioni....
Donerò loro dei fiori... poiché... sotto le nuvole... tutto è così rozzo e sporco
No, non hai quella opzione, semplicemente ti crea i file da inserire nella cartella VIDEO_TS.Originariamente inviato da Urbanus
scusate riprendo questa discussione
ma con VSO divx2DVD prposto da "sustia" non posso creare i capitoli??? sarò orbo ma no vedo opzioni....
prima di istallare VSO DivxToDVD vorrei sapere, ma la qualità del video è pari a quella dell'originale?
ovviamente con la compresione la qualità è inferiore, ma solitamente è sufficentemente buona tanto che non ti accorgi della differenza vedendo il filmatoOriginariamente inviato da gio_gio88
prima di istallare VSO DivxToDVD vorrei sapere, ma la qualità del video è pari a quella dell'originale?
1... 2... 3... prova