com'èOriginariamente inviato da trinityck
complimenti al Chievo, una maglia così brutta non la vedevo da anni![]()
A me fa venire i conati di vomito la maglia che la roma usa in Champions...![]()
com'èOriginariamente inviato da trinityck
complimenti al Chievo, una maglia così brutta non la vedevo da anni![]()
A me fa venire i conati di vomito la maglia che la roma usa in Champions...![]()
se non ce la fa mourinho possiamo anche chiudere baracca![]()
diciamo che potete chiudere già quest'anno se non lo vinceteOriginariamente inviato da trinityck
se non ce la fa mourinho possiamo anche chiudere baracca![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Per colpa delle "probabili formazioni" della gazzetta ho mezza squadra al fantacalcio che non gioca...Originariamente inviato da Uanne
la gazzetta dà i numeri vero? :berto:![]()
Su scudettoweb per ora ne ho 3 che non giocano...e spero che stasera in Milan - Palermo giochino tutti i "miei", altrimenti avrò degli uomini in meno in campo...![]()
Però il mio avversario ha mezza formazione formata da giocatori della Roma... Se perde col Chievo potrebbe esser euna gran cosa per me!!![]()
Ma perchè Adriano non l'avete mandato all'Atalanta? Ve lo rimettiamo in sesto noi: polenta, salame e a letto presto la sera. Poi ce lo lasciate per qualche partita in coppia con Vieri.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
nooo...c'è ancora capello da provare...poi è veramente la fine!!Originariamente inviato da trinityck
se non ce la fa mourinho possiamo anche chiudere baracca![]()
![]()
quello in piena notte si cala col lenzuolo dalla finestra per raggiungere le sue modelleOriginariamente inviato da vificunero
a letto presto la sera. Poi ce lo lasciate per qualche partita in coppia con Vieri.![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Lo teniamo in alta montagna, al massimo qualche capretta.Originariamente inviato da Uanne
quello in piena notte si cala col lenzuolo dalla finestra per raggiungere le sue modelle![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
adesso hanno corretto, ma potrei giurare che...Originariamente inviato da Mauz®
Per colpa delle "probabili formazioni" della gazzetta ho mezza squadra al fantacalcio che non gioca...![]()
Su scudettoweb per ora ne ho 3 che non giocano...e spero che stasera in Milan - Palermo giochino tutti i "miei", altrimenti avrò degli uomini in meno in campo...![]()
Però il mio avversario ha mezza formazione formata da giocatori della Roma... Se perde col Chievo potrebbe esser euna gran cosa per me!!![]()
![]()
![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica