com'èOriginariamente inviato da trinityck
complimenti al Chievo, una maglia così brutta non la vedevo da anni![]()
A me fa venire i conati di vomito la maglia che la roma usa in Champions...![]()
com'èOriginariamente inviato da trinityck
complimenti al Chievo, una maglia così brutta non la vedevo da anni![]()
A me fa venire i conati di vomito la maglia che la roma usa in Champions...![]()
se non ce la fa mourinho possiamo anche chiudere baracca![]()
diciamo che potete chiudere già quest'anno se non lo vinceteOriginariamente inviato da trinityck
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Per colpa delle "probabili formazioni" della gazzetta ho mezza squadra al fantacalcio che non gioca...Originariamente inviato da Uanne
la gazzetta dà i numeri vero? :berto:![]()
Su scudettoweb per ora ne ho 3 che non giocano...e spero che stasera in Milan - Palermo giochino tutti i "miei", altrimenti avrò degli uomini in meno in campo...![]()
Però il mio avversario ha mezza formazione formata da giocatori della Roma... Se perde col Chievo potrebbe esser euna gran cosa per me!!![]()
Ma perchè Adriano non l'avete mandato all'Atalanta? Ve lo rimettiamo in sesto noi: polenta, salame e a letto presto la sera. Poi ce lo lasciate per qualche partita in coppia con Vieri.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
nooo...c'è ancora capello da provare...poi è veramente la fine!!Originariamente inviato da trinityck
![]()
quello in piena notte si cala col lenzuolo dalla finestra per raggiungere le sue modelleOriginariamente inviato da vificunero
a letto presto la sera. Poi ce lo lasciate per qualche partita in coppia con Vieri.![]()
![]()
Lo teniamo in alta montagna, al massimo qualche capretta.Originariamente inviato da Uanne
quello in piena notte si cala col lenzuolo dalla finestra per raggiungere le sue modelle![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
adesso hanno corretto, ma potrei giurare che...Originariamente inviato da Mauz®
Per colpa delle "probabili formazioni" della gazzetta ho mezza squadra al fantacalcio che non gioca...![]()
Su scudettoweb per ora ne ho 3 che non giocano...e spero che stasera in Milan - Palermo giochino tutti i "miei", altrimenti avrò degli uomini in meno in campo...![]()
Però il mio avversario ha mezza formazione formata da giocatori della Roma... Se perde col Chievo potrebbe esser euna gran cosa per me!!![]()
![]()
![]()
![]()