Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: scuola serale

Originariamente inviato da albe182
    stavo cercando un lavoro part time la mattina ma penso che non esista qua,
    ora lavoro dalle 8 alle 7 quando va bene, dove lo trovo il tempo x andare a scuola?
    pfff
    Di solito l'orario è tipo dalle 19 alle 22... Se te la senti puoi anche dare l'esame da privatista e basta, credo.

Originariamente inviato da Corinna
    Di solito l'orario è tipo dalle 19 alle 22... Se te la senti puoi anche dare l'esame da privatista e basta, credo.
    nn è che sia una cima a scuola io eh

e quando mangiano?

Originariamente inviato da sick
    e quando mangiano?
    ma scherzi, gli danno anche il cestino della merenda e gli fanno mettere il grembiulino, rosa per le femminucce e celeste per i maschietti. Ma sei serio?

io ho spagnolo dalle 19 alle 21 e gli ultimi minuti sto morendo davvero per la fame
    come resistono un'altra ora?

io ho spagnolo dalle 19 alle 21 e gli ultimi minuti sto morendo davvero per la fame
    si portano dietro qualcosa...

Mangia prima mentre ti rechi lì, mangia un pacchetto di crackers mentre cammini, mangia durante... non mi pare un grande problema...
    Tra l'altro esci alle 9, non credo di mangiare molto spesso prima delle 9, indipendentemente dagli impegni, e sopravvivo

aho io ho fame

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    19 anni solo? Fila a diplomarti subito
    Se lavori come dipendente hai se non erro 150 ore di permesso per il diritto allo studio, puoi fare le scuole serali e prendere il diploma... l'ha fatto l'anno scorso una mia amica che aveva piantato a metà, s'è diplomata a 29 anni, lavorando fulltime.... Secondo me è stata bravissima
    io l'ho fatto, avevo un lavoro pesante, avevo 21 anni ca. ho fatto tutti i 5 anni di ragioneria serale frequentando e studiando la notte e nei weeks; 16h/g 9 mesi l'anno per 5 anni.

l'orario era dalle 18 alle 23 (?) le 5 ore canoniche come al diurno....più 6h il sabato mattina (la 6a ora era ginnastica) (?)

e ho finito nel 1995 eh? non negli anni 50...

anch'io lavoravo dalle 8 alle 17 poi andavo direttamente a scuola, mi portavo uno spuntino...

poi 5 anni dopo aver finito ho trovato lavoro come impiegata...

Permessi di invio