Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    Originariamente inviato da sick
    regà
    vedetevi l'episodio di south park che parla di spielberg e lucas che restaurano i film
    cioè solo per la pubblicità finta in mezzo vale tutta la serie aAHAHAHAHAHAH
    non la trovi su youtube o per il web?
    se la trovi mandami un pvt

  2. #12
    Originariamente inviato da miki.
    bastardo mi hai fatto venir voglia di indiana jones ...
    in che senso?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma io me lo ricordavo un po' più serio come film. Ma che cazzata è? Mi ricordavo alcune gag comiche, ma qui tutto il film è una cavolata Lasciando stare gli effetti speciali, che ad oggi son miseri da morire.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da miki.
    ma io me lo ricordavo un po' più serio come film. Ma che cazzata è? Mi ricordavo alcune gag comiche, ma qui tutto il film è una cavolata Lasciando stare gli effetti speciali, che ad oggi son miseri da morire.
    in effetti anch'io l'avevo visto tanti anni fa e ricordavo che si prendesse più sul serio

    simpatico però. Chissà se nel IV film ci sarà anche Rhys-Davies-Gimli, ha avuto ruoli importanti nel primo e nel terzo, e non è morto..

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #15
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    che sfigato che sei: trovati un automatico 24/24
    che simpatico che sei: tirati una martellata sulle palle
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da delfina blu
    che simpatico che sei: tirati una martellata sulle palle
    che simpatica che sei slacciati l'avatar

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #17
    Originariamente inviato da san
    Chissà se nel IV film ci sarà anche Rhys-Davies-Gimli, ha avuto ruoli importanti nel primo e nel terzo, e non è morto..

    -San-
    Su IMDB il suo nome compare, anche se ancora come "rumored"... spero che ci sia, è un bravo attore

    http://www.imdb.com/title/tt0367882/
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    mmm.. non credo che scrittureranno di nuovo Karen Allen, è piuttosto stagionata, e Indiana ha sempre avuto partners diverse nelle sue avvenuture. Forse una comparsata, ma non un ruolo da comprimaria

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.