Originariamente inviato da i_am_antipop
Cosa ci fa Lobo* in un episodio di Superman (cartone)???
VVoVe:
*=chiaramente è una versione edulcorata di Lobo...![]()
è lo stesso universo.. che c'è di strano?
![]()
Cosa ci fa Lobo* in un episodio di Superman (cartone)???
VVoVe:
*=chiaramente è una versione edulcorata di Lobo...![]()
![]()
ma tutto questo nel fumetto o in TV (nel cartoon buoninbuonista)????Originariamente inviato da wallrider
lobo e superman si sono visti più volte
- c'è quel numero di Lobo che ammazza tutta la JLA Superman compreso
- nel numero sulla morte di Superman si vede Lobo che, chissà su quale pianeta, scopre che Superman è morto e mena tutti, infuriato perchè voleva essere lui ad ammazzarlo![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!
che Lobo non è esattamente un personaggio adatto ai pimpi che guardano i cartoni in tv...Originariamente inviato da aeterna
![]()
![]()
Certo, come dicevo è un Lobo ridimensionato...
1,2,3,4,5,10,100 passi!
che Lobo non è esattamente un personaggio adatto ai pimpi che guardano i cartoni in tv...![]()
Certo, come dicevo è un Lobo ridimensionato...
ah in QUEL senso.
bè per come appare lì è anche simpatico![]()
mi sembra di ricordarlo anche in un fumetto contro batman
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
giusto, ma era una storia autoconclusiva ed estranea al continuum solito, vista la quantita' di mortiOriginariamente inviato da GudFella
mi sembra di ricordarlo anche in un fumetto contro batman![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
perchè in occidente c'è sta idea schifosa che i cartoni animati solo solo per bambini![]()
![]()
![]()
sai, con la Disney a farla da padrone...Originariamente inviato da andrea.paiola
perchè in occidente c'è sta idea schifosa che i cartoni animati solo solo per bambini![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Per quanto mi stia simpatico Batman direi che non c'è match.Originariamente inviato da GudFella
mi sembra di ricordarlo anche in un fumetto contro batman
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto