Originariamente inviato da mame01
[IMG]http://www.bikappa.it/images/studio/1.JPG[/IMG*]
questa č una posizione da professionista
+100 punti
Yes (:
Beh, Atti č su quella strada oramai. A novembre dovrebbe uscire il suo disco con i Thunderstorm.
[IMG]http://www.bikappa.it/images/studio/1.JPG[/IMG*]
questa č una posizione da professionista
+100 punti
Yes (:
Beh, Atti č su quella strada oramai. A novembre dovrebbe uscire il suo disco con i Thunderstorm.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
E salutame Attila, e' proprio una piu' che degna persona
P.S. ma tu volevi suonare l'arpa al posto del basso?![]()
Pių la si cerca e pių si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da FranŠesco
Ahem... sė, il numero della mia vicina di casa gnocca, hai ragione...![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui giā quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Originariamente inviato da taddeus
E salutame Attila, e' proprio una piu' che degna persona
P.S. ma tu volevi suonare l'arpa al posto del basso?![]()
certo che te lo saluto!
(:
Perché l'arpa?![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
chissa che suono strano con due tom invertitiOriginariamente inviato da FranŠesco
Yes (:
comunque la posizione č ottima, cosė si sfruttano le dita e si č pių veloci, il rullante leggerissimamente piegato, le mani non battono sulle ginocchia, il charly č un po' lontano ma penso sia l'impostazione da doppio pedale che lo obbliga a restare lā, e poi vedo che c'ha anche quello a pompa a DX
ah, avevo capito male o non hai trovato i pick up?Originariamente inviato da FranŠesco
...
Perché l'arpa?![]()
![]()
foto
chissa che suono strano con due tom invertiti
comunque la posizione č ottima, cosė si sfruttano le dita e si č pių veloci, il rullante leggerissimamente piegato, le mani non battono sulle ginocchia, il charly č un po' lontano ma penso sia l'impostazione da doppio pedale che lo obbliga a restare lā, e poi vedo che c'ha anche quello a pompa a DX
Il Tom del 16 a sinistra č un esperimento che sta facendo ultimamente, vengono fuori delle cose interessanti. Sė, i charly sono 2, quello a sinistra č un po' lontano anche per via della microfonatura.
tad, continuo a non capire![]()
niente, solo non capivo la frase : 'Io, non ho trovato nessuno che sapesse suonare il basso, quindi ho dovuto.'![]()
foto
forse per la posizione che hai nella seconda foto, ma sanasega tadOriginariamente inviato da FranŠesco
![]()
fagli i miei complimentiOriginariamente inviato da FranŠesco
Il Tom del 16 a sinistra č un esperimento che sta facendo ultimamente, vengono fuori delle cose interessanti. Sė, i charly sono 2, quello a sinistra č un po' lontano anche per via della microfonatura.
un bravo batterista si vede anche dalla disposizione del set
oddio a me hanno dato del professionista solo per la disposizione del set, ma non fa testo, siccome te lo dice uno che tenta di essere un batterista, fidati.