Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Prima però riattiva i permessi dal pannello di controllo di Aruba!

Ok ricevuto

Scusa ma mi ci sto mettendo adesso. .

Santoro aiuto

Di quale pannello parli ?

Creacartella.asp

creacartella.asp è il nome del file che ho assegnato al tuo script (Santoro) per generare cartelle.

Questo però è l'errore . . .

The page cannot be found
    The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
    --------------------------------------------------------------------------------

Please try the following:

Make sure that the Web site address displayed in the address bar of your browser is spelled and formatted correctly.
    If you reached this page by clicking a link, contact the Web site administrator to alert them that the link is incorrectly formatted.
    Click the Back button to try another link.
    HTTP Error 404 - File or directory not found.
    Internet Information Services (IIS)

--------------------------------------------------------------------------------

Technical Information (for support personnel)

Go to Microsoft Product Support Services and perform a title search for the words HTTP and 404.
    Open IIS Help, which is accessible in IIS Manager (inetmgr), and search for topics titled Web Site Setup, Common Administrative Tasks, and About Custom Error Messages.

Perchè errore di Internet Information Services (IIS) ?

IIS Non è il famoso sistema del funzionamento di asp in locale ?

Secondo te devo rivolgere qualche domanda ai tecnici arubiani ?

O non ho capito bene io e devo cambiare qualche frase allo script ?

Dimmi dimmi pur favor

Per quanto riguarda il pannello di aruba apri Internet explorer o quello che usi e scrivi nella barra degli indirizzi::
    http://admin.nome_del_tuo_sito.it
    Ti si aprirà una finestra di login. Inserisci i tuoi dati ed entrerai nel pannello di controllo dal quale puoi riattivare i permessi.

Per quanto riguarda lo script ti assicuro che funziona, ho solo commesso un piccolo errore io scrivendo:

codice:
    	<form method="post" action="createDir.asp?page=create">
    anziché
    codice:
    	<form method="post" action="creadir.asp?page=create">
    Tu, avendo modificato il nome della pagina, devi scriverla così:
    codice:
    	<form method="post" action="creacartella.asp ?page=create">
    Spero di essere stato chiaro.

Ok

Funziona. però l'ho dovuto salvare in html il file è = credo, o no?

Il file l'ho messo nella cartella principale del sito credo sia la root giusto?

Cosi deve essere, perchè funziona.

Ciao,

sempre grande,

per sempre grazie.

Re: Ok

Originariamente inviato da ALESSANDRO007
    Funziona. però l'ho dovuto salvare in html il file è = credo, o no?

Il file l'ho messo nella cartella principale del sito credo sia la root giusto?

Cosi deve essere, perchè funziona.

Ciao,

sempre grande,

per sempre grazie.
    Tanto per sapere, quale file hai dovuto salvare in html?

Il tuo scriptino

Quello per creare le cartelle, che fai ti perdi sulle tue istruzioni ?

Lo script inserendolo in un file.asp non funzionava, mi dava sempre lo stesso
    Errore Http 500 (IIs) ecc. ecc.
    come file.htm - funziona e mi crea le cartelle, e tra "" ho risolto perchè mi fa creare tutta la gestione che mi serve, con i dovuti permessi di scrittura senza darmi problemi.

A proposito, il file dove lo metto lo metto, in questo modo (cioè .html), funziona ovunque, però prima che faccia altre gaff in futuro sta root che è ?

Sono un autodidatta purtroppo quindi anche la più piccola cosa mi torna utile.

Ciao grazie,grazie,grazie, e ancora grazie. Grande

Re: Il tuo scriptino

Originariamente inviato da ALESSANDRO007
    Quello per creare le cartelle, che fai ti perdi sulle tue istruzioni ?

Lo script inserendolo in un file.asp non funzionava, mi dava sempre lo stesso
    Errore Http 500 (IIs) ecc. ecc.
    come file.htm - funziona e mi crea le cartelle, e tra "" ho risolto perchè mi fa creare tutta la gestione che mi serve, con i dovuti permessi di scrittura senza darmi problemi.

A proposito, il file dove lo metto lo metto, in questo modo (cioè .html), funziona ovunque, però prima che faccia altre gaff in futuro sta root che è ?

Sono un autodidatta purtroppo quindi anche la più piccola cosa mi torna utile.

Ciao grazie,grazie,grazie, e ancora grazie. Grande
    La root è la cartella (radice) principale del sito. Un po' come sul disco fisso la root è C:\ su internet la root del tuo sito è http://www.tuosito.it

Non capisco come faccia a funzionare una pagina asp salvata con estensione html, è impossibile. la pagina creadir deve avere estensione asp e la puoi mettere in una qualunque cartella del sito, tanto se sei su Server 2003 la cosa non cambia.

Cavoletti

Eppure cavolo ti dico che in asp non mi funziona mi da l'errore che ti ho evidenziato in rosso, cmq ci riprovo e ti faccio sapere.

Permessi di invio