guarda che se volessero, potrebbero ridimensionare tutto...Originariamente inviato da GudFella
quindi meno diritti tv
meno sponsorizzazioni
meno cash
![]()
![]()
solo che c'è una speculazione ed uno spreco nel mondo del calcio che fanno VOMITARE, che lo stato in confronto è uno incrocio tra un genovese e uno scozzese...
il mio parere da tifoso è che qualche partita in meno con più qualità e soprattutto con più importanza sarebbe un toccasano per tutti... giocatori (sia quelli strapagati che non fanno nulla, sua quelli non strapagati che si smazzano il sedere tutte le domeniche, perchè per quanto si pensi, le gambe e il fiato non te li fanno i soldi), tifosi, etc..
solo che in italia dobbiamo mantenere 3 giornali, innumerevoli trasmissioni sportive e il circo che gira intorno al calcio, il quale, trandone profitto da questo sistema, non ti dirà MAI che c'è una strada percorribile di ridimensionamento dei costi e del movimento di denaro.
ti dirà sempre che Sky e mediaset premium sono importanti!
oh, io le partite su sky le guardo perchè ci sono, non farei una rivoluzione se decidessero di smettere di trasmetterle...anzi, tornassero alla domenica pomeriggio rifarei di corsa l'abbonamento.....solo che io il mercoledì sera o il sabato sera allo stadio non ci vò..
ed ho paura che tra pochi anni sarà sky a mollare l'osso che sarà talmente rosicchiato da non aver più nemmeno la parvenza di osso..
allora si che saranno chezzi... perchè nessuno sarà preparato economicamente e strutturalmente a sopperire ai mancati introiti delle tv..![]()

Rispondi quotando
?!