mi appressto ad imitare qualcuno..
"voglio il testo ufficiale del rapporto ufficiale tradotto da una traduttrice di fiducia non ufficiale!"![]()
"voglio il testo ufficiale del rapporto ufficiale tradotto da una traduttrice di fiducia non ufficiale!"![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
allora non è colpa tua.Originariamente inviato da andrea.paiola
io dicevo sul serio![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Per difendere la libertà si toglie la libertà.
Semplice.
in god we trust.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Sbagliato era un intervista diretta al tizio, cazz t'è andata maleOriginariamente inviato da Angioletto
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
eh, ma scripta volant!Originariamente inviato da JackBabylon
Sbagliato era un intervista diretta al tizio, cazz t'è andata male![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non so se il washington post sia abbastanza autorevole, per te, agioletto, ma ecco qua![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
certo che no! sono tutti complottisti a questo mondo!Originariamente inviato da Druzya
non so se il washington post sia abbastanza autorevole, per te, agioletto, ma ecco qua![]()
![]()
e' bello vedere che te la ridi sulla sofferenza altrui. abbiamo qualcosa in comune, alloraOriginariamente inviato da Angioletto
certo che no! sono tutti complottisti a questo mondo!![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Alcuni quotidiani italiani avevano già pubblicato le interviste di giornali inglesi e americani ad alcuni dei liberati di Guantanamo.
Bastavano quelle per farsi un quadro della situazione.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.