devi provare zuper!!!Originariamente inviato da ZuperDani
che dire...![]()
![]()
![]()
![]()
devi provare zuper!!!Originariamente inviato da ZuperDani
che dire...![]()
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
preferisco un attacco di coliteOriginariamente inviato da Angioletto
devi provare zuper!!!![]()
![]()
![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
seriamente..
capisco se si parlava di latino americano, ma questo tipo di balli sono bellissimi..
pure il ritmo delle canzoni![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ma non è la solita cosa?Originariamente inviato da Angioletto
capisco se si parlava di latino americano, ma questo tipo di balli sono bellissimi..
E 'sto fatto che guida l'uomo mi è intollerabbbile...
sono innanzitutto balli di coppia, per intenderci..Originariamente inviato da ZaMM
Ma non è la solita cosa?
la macarena per esempio è una caxxata che balli da solo e in mezzo ad altri..odiosissima![]()
tra l'altro hanno la caratteristica di essere molto "sensuali"..diciamo che sono lontani parenti della lambada e ancora più lontani parenti del tangoche un giorno imparerò!
che poi se non stai appresso al testo di queste canzoni, mi risultano anche abbastanza allegre
il fatto dell'uomo è dovuto..nel senso che nella coppia ci deve essere chi "guida", come credo acada in tutte le cose sincronizzate![]()
è un annetto buono che ballo salsa e bachata e me la cavo abbastanza bene.
La donna la porto con decisione e sono molto creativo nelle figure nonchè nel ritmo e sensualità del ballo.
Certo si può migliorare ma per ora nessuna si lamenta...anzi![]()
ignorante sono.Originariamente inviato da ZaMM
non è l'uomo che guida in tutti o quasi i balli di coppia?
il tango ad esempio
![]()
decisione, giustoOriginariamente inviato da javipampa2
è un annetto buono che ballo salsa e bachata e me la cavo abbastanza bene.
La donna la porto con decisione e sono molto creativo nelle figure nonchè nel ritmo e sensualità del ballo.
Certo si può migliorare ma per ora nessuna si lamenta...anzi![]()
ieri la mia ragazza voleva dondolare nei passi pure la mano, e io:
ferma!la mano va o sotto o si tiene sopra, immobile!![]()
![]()
poi ci siamo divertiti molto su sta cosa dell'uomo![]()
![]()
![]()
A parte rimorchiare, cosa può spingere una persona a imparare balli del genere?
a me manco quello, visto che ci vado con la mia ragazza..Originariamente inviato da figaro
A parte rimorchiare, cosa può spingere una persona a imparare balli del genere?
pensa come sto inguaiato![]()