bella questa.Originariamente inviato da aeterna
chi, prodi?
vabbè dai, solo per il fatto che non si fa capire quando parla mi pare esagerato.
![]()
peccato per le poche idee ma confuse.
![]()
bella questa.Originariamente inviato da aeterna
chi, prodi?
vabbè dai, solo per il fatto che non si fa capire quando parla mi pare esagerato.
![]()
peccato per le poche idee ma confuse.
![]()
Originariamente inviato da jsmoran
Che merda di uomo. O che uomo di merda, il che è lo stesso.
certo che se abbassassi i toni non mi dispiacerebbe. non è la prima volta che te lo faccio notare.
la stessa frase sopra può essere scritti in 100 modi diversi. sono sicuro che non ti manca un ampio vocabolario per trovare parole alternative.
p.s.
evitiamo giochetti tipo "letame", "escrementi" etc etc. parlo seriamente.
w la topa
Ovviamente il mio discorso vale per chi non sopporta un determinato tipo di personee di atteggiamenti. Un paraculo probabilmente sarà attirato dal politico in cui rivede gli stessi suoi atteggiamenti. Ed in effetti di Berlusconiani che hanno lo stesso modo di comunicare del loro nano preferito c'è ne moltiOriginariamente inviato da JackBabylon
su questo non sarei tanto sicuro, berlusconi incarna il classico esempio di italiano medio, furbo paraculo e con i soldi, uno zampetti pompato praticamente e fa nulla se per far soldi ha fatto affari con personaggi loschi, quelli si criticano a parte e siam tutti contenti.
i bagni di folla han sempre giovato all'ego del nanetto, ha avuto la sua claque festosa e acclamante questo fine settimana e si sente ripulito dai suoi peccati... fra un paio di settimane gli sarà passata la sbornia
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
non te la prendere, personalmente trovo parecchio "qualunquismo" e "pressappochismo" in questa analisi "sempliciona"..Originariamente inviato da DeBe99
Ovviamente il mio discorso vale per chi non sopporta un determinato tipo di personee di atteggiamenti. Un paraculo probabilmente sarà attirato dal politico in cui rivede gli stessi suoi atteggiamenti. Ed in effetti di Berlusconiani che hanno lo stesso modo di comunicare del loro nano preferito c'è ne molti
mio parere, ovvio![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
gli sono rimaste solo le parole a lui ed a suoi seguaci.
maroni ha detto che il tempo del cavaliere è finito. Casini idem. Fini ha detto che la leadership è più che mai in discussione.
deve mantenersi in tiro, per i suoi elettori che hanno grossi problemi a raffrontarsi con la realtà.
Le ha provate ormai tutte, dal pericolo rosso, al colpo di stato, alla dittatura, alla piazza. Nessuna con degni risultai.
I topi hanno abbandonato la nave, i ragni pure, persino le croste alla chiglia se ne sono andate. Sono rimasti solo i mozzi, che quanto ad intuito non hanno mai brillato. Sono ancora li, a cazzare le gomene, mentre intorno a loro c'è un ammutinamento generale.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
finchè non vedo il cambio della guardia non ci credoOriginariamente inviato da seifer is back
maroni ha detto che il tempo del cavaliere è finito. Casini idem. Fini ha detto che la leadership è più che mai in discussione.
E' un periodo di transizione. Poi ci sarà un nuovo centrodestra. Forse Fini, forse Formigoni. Molto probabilmente nascerà un partito unico anche a destra e così come i ds perderanno l'ala più estrema, lo stesso accadrà per AN. Nuova legge elettorale, quattro partiti in parlamento. Vificunero presidente del consiglio.
Vi piace la mia analisi?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
si, però manca il colpo di stato, del dittatore comunista, che vi manda tutti nei lager a canicattì.Originariamente inviato da vificunero
E' un periodo di transizione. Poi ci sarà un nuovo centrodestra. Forse Fini, forse Formigoni. Molto probabilmente nascerà un partito unico anche a destra e così come i ds perderanno l'ala più estrema, lo stesso accadrà per AN. Nuova legge elettorale, quattro partiti in parlamento. Vificunero presidente del consiglio.
Vi piace la mia analisi?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
La selezione verrà fatta a Sandonatoburgo.Originariamente inviato da seifer is back
si, però manca il colpo di stato, del dittatore comunista, che vi manda tutti nei lager a canicattì.![]()