"Oliviero è il suo profeta"Originariamente inviato da Druzya
mi raccomando, si aziona il detonatore all'urlo di "Marx e' grande"![]()
![]()
"Oliviero è il suo profeta"Originariamente inviato da Druzya
mi raccomando, si aziona il detonatore all'urlo di "Marx e' grande"![]()
![]()
domanda del menga della biGNardi e risposta del menga di Diliberto.Originariamente inviato da vificunero
http://www.repubblica.it/2006/10/sez...llionaire.html
Diciamocelo, sebbene comunisti, Vendola e Bertinotti hanno uno stile diverso.
![]()
ad ogni modo uno che dice che "Se ami la Jaguar perdi il diritto di essere di sinistra" contribuisce solo ad alimentare credenze sullo stereotipo mediasettiano dell'elettore di sinistra italiano, che portano la gente ad essere convinta che essere di sinsitra voglia dire essere anti libertà (perchè la libertà è la jaguard e il SUV secondo alcuni), anti cristiano, pro terrorsmo, contro il lavoro, contro il progresso...
io la jaguard non la amo anche perchè le marmitte sono grosse e di piacere personale non ne provo..![]()
non ho i soldi per prenderla e pure se li avessi li spenderei in una casa, ma che la jaguard sia bella, non si discute..
spero che il sig Diliberto non venga a cancellarmi la X dalla scheda alle prossime elezioni..
:master:
Mah, io avrei detto : 'Con lo spargiletame'![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
io il lanciafiammeOriginariamente inviato da taddeus
Mah, io avrei detto : 'Con lo spargiletame'![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
'Sta cosa della Jaguar comunque non mi torna, farò approvare una mozione al prossimo congresso che le Jaguar son belle![]()
hai visto il programma?Originariamente inviato da andropoff
domanda del menga della biGNardi e risposta del menga di Diliberto.![]()
poteva risparmiarsela, non tanto perchè abbia detto qualcosa di male, quanto perchè, c'è sempre chi è pronto ad attacare su queste cazzate invece che guardare ai contenuti.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
... basta che prima di detonarsi aspetti che siano arrivati LaRussa, la Santanchè, Lele Mora e Simona Ventura
sì va beh il segretario di un partito che dice che si fa saltare come un kamikaze in un locale. Domanda idiota per carità d'altra parte non è che la Bignardi organizzi convegni di intellettuali all'università la sapienza. Può anche non andarci e visto che il pdci è al governo se si risparmia certi toni fa un favore a tutti.Originariamente inviato da seifer is back
poteva risparmiarsela, non tanto perchè abbia detto qualcosa di male, quanto perchè, c'è sempre chi è pronto ad attacare su queste cazzate invece che guardare ai contenuti.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa