Uh... Io sono stato bersaglio di ogni gruppo di bulletti abbia incontrato nella mia vita, fino alla fine del liceo. Dopo, uno si chiede il perche della mia misantropia. E l'istinto alla difesa, che ho dovuto sviluppare già in prima elementare...![]()
Uh... Io sono stato bersaglio di ogni gruppo di bulletti abbia incontrato nella mia vita, fino alla fine del liceo. Dopo, uno si chiede il perche della mia misantropia. E l'istinto alla difesa, che ho dovuto sviluppare già in prima elementare...![]()
qualche episodio l'ho subito sì, ma le stesse persone poi anni dopo mi sono venute in soccorso in situazioni critiche.
Anni prima invece, alle elementari credo, c'era un biondo che mi aveva preso di mira, e dai una e dai due e dai tre, morale gli ho sbattuto la testa sull'asfalto, tanto che le maestre accorse sul luogo del tafferuglio presero molta paura, perchè il bimbo era svenuto
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
no, e' per capire se quando eravamo bimbi noi si scherzava, tutto sommato, e invece adesso ci son davvero delle bestie feroci da dover tutelare la gente, oppure se il bullismo e' sempre quello, ma la societa' sta diventando iperprotettiva.Originariamente inviato da skidx
se devi riproporre la solita teoria del "subire il bullismo come palestra di vita" e "i bambini devono imparare che la vita è una guera" ti ricordo che ce l'hai già rifilata in diversi thread passati... così, giusto per amor di ecologia.![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Il bullismo vero e proprio con me non c'era perchè ero una ragazza (credoOriginariamente inviato da Druzya
ah si? che ti succedeva?), un mio compagno lo prendevano a forza e lo rinchiudevano nello stanzino delle scope.
Gli episodi che mi riguardavano erano i soliti "dispetti" del cavolo: fregare roba, insultarmi, urlarmi dietro di tutto e via dicendo.
Forse sono uscita in tempo da quella scuola: quando ero in quinta han cominciato a girare i coltelli![]()
Nope.
Prima mi picchiavano, poi mi sono allenato e ho riempito di cazzotti uno grosso.
Dopo mi prendevano solo per il culo.
Ogni tanto ne legnavo uno a caso per farli smettere.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Credo che, molto più semplicemente, si stia diffondendo una certa assuefazione all'unico valore importante della nostra attuale società: la prepotenza. Un ragazzino SA che l'unico modo per ottenere ciò che vuole è urlare abbastanza forte da riuscire a ottenerlo.Originariamente inviato da Druzya
no, e' per capire se quando eravamo bimbi noi si scherzava, tutto sommato, e invece adesso ci son davvero delle bestie feroci da dover tutelare la gente, oppure se il bullismo e' sempre quello, ma la societa' sta diventando iperprotettiva.![]()
![]()
vero! succede anche a me!Originariamente inviato da Gren
Credo che, molto più semplicemente, si stia diffondendo una certa assuefazione all'unico valore importante della nostra attuale società: la prepotenza. Un ragazzino SA che l'unico modo per ottenere ciò che vuole è urlare abbastanza forte da riuscire a ottenerlo.![]()
io SO che solo se URLO, OTTENGO che... smettano di MENARMI!
...![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!
visto anche l'aumento delle cosiddette baby gang (delinquenti a tutti gli effetti) opterei per credere alla prima ipotesi.Originariamente inviato da Druzya
no, e' per capire se quando eravamo bimbi noi si scherzava, tutto sommato, e invece adesso ci son davvero delle bestie feroci da dover tutelare la gente, oppure se il bullismo e' sempre quello, ma la societa' sta diventando iperprotettiva.![]()
E' stato un brutto periodo, ero molto diverso da come sono ora e ho subito parecchio.
Ma oggi, che le cose sono cambiate e di molto, sono i primi a leccarmi il culo.
Il mio ignorarli vale piú di qualunque vendetta.
appena cominciato il liceo invece, si era sistemato dietro il mio banco quello che poi diventò uno dei miei migliori amici. Passava le giornate a darmi delle zeppole sull'orecchio, alcune anche forti, tanto che più di una volta sono tornato a casa con con le orecchie rosse come bistecche.
Io ho cercato in tutti i modi di dirgli di smetterla.
Un giorno mi tira la zeppola più forte che mi avesse mai tirato fino ad allora e io persi la testa.
Afferrai una matita e voltandomi di scatto gliela piantai sul dorso della mano.
Ancora oggi quando ci vediamo, mi mostra quel segno indelebile simile a un neo e ci facciamo quattro risate ripensando alla scena
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica