Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Nokia 6630 TEMI

Grazie......

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da cielostellato
    Allora vai Qui
    selezioni il tuo modello poi clicchi su Update via Pc. poi clicchi 2 volte su Next, selezioni Download Nokia software updater.

Una volta scaricato colleghi il telefono con il cavo usb e lo tieni in carica batteria. Controlla di avere il profilo Normale.
    Clicca sull'icona del nokia software updater e resta connesso ad internet. Non staccare il cavo usb sennò il tel si frigge. Aspetta che il telefono installi l'aggiornamento. Alla fine si spegne e si riavvia da solo.

Cosa importante: fa un backup dei dati perchè si perde tutto
    si però NON a tutti i cellulari Nokia venduti in Italia funziona... provato di persona...
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    si però NON a tutti i cellulari Nokia venduti in Italia funziona... provato di persona...
    Si funziona solo con quelli con sistema symbian

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da cielostellato
    Si funziona solo con quelli con sistema symbian
    non è così. di uno stesso modello alcuni possono essere aggiornati da casa altri no...

io inizialmente credevo che la discriminante per il funzionamento o meno dell'aggiornamento fatto in casa fosse la presenza o meno della brandizzazione. e invece non è questo il motivo...

onestamente non so il motivo per cui ci sono cellulari con cui si riesce già a fare l'aggiornamento da casa e altri invece che richiedono di essere portati a un nokia point.
    ho chiesto info alla nokia e mi hanno detto che cmq attualmente il sistema è solo per il mercato inglese, ma questa risposta non mi ha molto convinto...
    1... 2... 3... prova

Occhio a quando aggiorni il CEEL se è di importazione potresti non ritrovarti la lingua italiana!

Originariamente inviato da Scorpion69
    Occhio a quando aggiorni il CEEL se è di importazione potresti non ritrovarti la lingua italiana!
    giustissima osservazione!
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    giustissima osservazione!
    Grrrrasssssie!

Permessi di invio