Grazie......
si però NON a tutti i cellulari Nokia venduti in Italia funziona... provato di persona...Originariamente inviato da cielostellato
Allora vai Qui
selezioni il tuo modello poi clicchi su Update via Pc. poi clicchi 2 volte su Next, selezioni Download Nokia software updater.
Una volta scaricato colleghi il telefono con il cavo usb e lo tieni in carica batteria. Controlla di avere il profilo Normale.
Clicca sull'icona del nokia software updater e resta connesso ad internet. Non staccare il cavo usb sennò il tel si frigge. Aspetta che il telefono installi l'aggiornamento. Alla fine si spegne e si riavvia da solo.
Cosa importante: fa un backup dei dati perchè si perde tutto
1... 2... 3... prova
Si funziona solo con quelli con sistema symbianOriginariamente inviato da sparwari
si però NON a tutti i cellulari Nokia venduti in Italia funziona... provato di persona...
non è così. di uno stesso modello alcuni possono essere aggiornati da casa altri no...Originariamente inviato da cielostellato
Si funziona solo con quelli con sistema symbian
io inizialmente credevo che la discriminante per il funzionamento o meno dell'aggiornamento fatto in casa fosse la presenza o meno della brandizzazione. e invece non è questo il motivo...
onestamente non so il motivo per cui ci sono cellulari con cui si riesce già a fare l'aggiornamento da casa e altri invece che richiedono di essere portati a un nokia point.
ho chiesto info alla nokia e mi hanno detto che cmq attualmente il sistema è solo per il mercato inglese, ma questa risposta non mi ha molto convinto...
1... 2... 3... prova
Occhio a quando aggiorni il CEEL se è di importazione potresti non ritrovarti la lingua italiana!
giustissima osservazione!Originariamente inviato da Scorpion69
Occhio a quando aggiorni il CEEL se è di importazione potresti non ritrovarti la lingua italiana!
1... 2... 3... prova
Grrrrasssssie!Originariamente inviato da sparwari
giustissima osservazione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()