un forum di comunisti geneticamente modificati?Originariamente inviato da universal
omg un forum di comunisti O_O![]()
un forum di comunisti geneticamente modificati?Originariamente inviato da universal
omg un forum di comunisti O_O![]()
".. ti promettono una vita più sicura e ti scarcerano detenuti omocidi, killer, delinquenti"Originariamente inviato da mame01
c'è nessuno che abbia l'accortezza di verificare e qualora possibile, confutare tutte ste cose?
in effetti la vita più sicura non l'avevano promessa![]()
Ma l'i-pod nano non era dedicato a Silvio?![]()
Io la sapevo così
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
Originariamente inviato da guano apes
Ma l'i-pod nano non era dedicato a Silvio?![]()
Io la sapevo così
devo trovarlo e fare il paio con questo
![]()
l'idea poteva anche essere carina inizialmente, peccato che poi scrivete cose che mostrano in pieno la vostra stupidità :rollo:
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
per i casi di stupidità cronica non è previsto, mi spiace per teOriginariamente inviato da universal
chiederò l'indulto....![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
una mente superiore O_OOriginariamente inviato da miki.
l'idea poteva anche essere carina inizialmente, peccato che poi scrivete cose che mostrano in pieno la vostra stupidità :rollo:
sorridi, il mondo non c'è l'ha con te....Originariamente inviato da wsim
per i casi di stupidità cronica non è previsto, mi spiace per te
ma prenderla semplicemente a ridere?
io c'ho salvati parecchi fotomontaggi di silvio
![]()
lo Zingarelli con te, invece...Originariamente inviato da universal
sorridi, il mondo non c'è l'ha con te....
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.