il fatto è comico perchè non lo capivano!e si rideva di questo fatto!Originariamente inviato da aeterna
che pena. e tutti nello studio a ridere come matti ad ogni bestemmia.![]()
il fatto è comico perchè non lo capivano!e si rideva di questo fatto!Originariamente inviato da aeterna
che pena. e tutti nello studio a ridere come matti ad ogni bestemmia.![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
lo credi davvero?Originariamente inviato da Angioletto
il fatto è comico perchè non lo capivano!e si rideva di questo fatto!![]()
che senso ha ridere se non capisci?
poi era tra gli ultimi tre a uscire, nel corso dei mesi qualcuno avrà pure tradotto quelle parole e detto che si trattavano di bestemmie
sei più noiosa di seiferOriginariamente inviato da aeterna
lo credi davvero?
che senso ha ridere se non capisci?![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
io rido di chi rideva, come ha fatto ieri la gialappas!Originariamente inviato da aeterna
lo credi davvero?
che senso ha ridere se non capisci?
poi era tra gli ultimi tre a uscire, nel corso dei mesi qualcuno avrà pure tradotto quelle parole e detto che si trattavano di bestemmie
ed essendo una cosa assurda -lo noti pure tu- non ci si può non ridere!!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Si l'ho visto anche io ieri...
![]()
Però per appararsi gli gialappi poi hanno detto: VERGOGNA eh!![]()
l'ho visto di sfuggita: sembrava cionni 25 kg fa...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Originariamente inviato da Angioletto
io rido di chi rideva, come ha fatto ieri la gialappas!
ed essendo una cosa assurda -lo noti pure tu- non ci si può non ridere!!!
dipende.. cmq il punto era che non ritengo plausibile il pubblico ungherese non sapesse cosa diceva
![]()
Originariamente inviato da aeterna
dipende.. cmq il punto era che non ritengo plausibile il pubblico ungherese non sapesse cosa diceva
![]()
Ci si faceva giusto un paio di risate
![]()
al vaffa c'erano arrivati sicuro... vuoi forse dire che se tu senti bestemmiare un ungherese capisci quello che dice?Originariamente inviato da aeterna
![]()
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)