Devo correre a nascondergli il bastone o mi riempie di mazzate per aver svelato la sua "giovane" età![]()
:fugge veloce:
Devo correre a nascondergli il bastone o mi riempie di mazzate per aver svelato la sua "giovane" età![]()
Solo 36? Sei più giovane di Almafer?![]()
Auguri![]()
Originariamente inviato da adalon78
![]()
![]()
![]()
specifichiamo..e' il sesto anniversario dei miei 30 anni, col cacchio che trattasi del trentaseiesimo compleanno.
Ed a qualcuno (e tu sai chi sei) dico solo che sono 36, altro che trentasettesimo compleanno![]()
![]()
grazie a tutti e si' Corinna, nonnostante le apparenze sono piu' giovine di alfamerd![]()
dai, la candela che brucia piu' forte si consuma di piu'Originariamente inviato da andrea_o
grazie a tutti e si' Corinna, nonnostante le apparenze sono piu' giovine di alfamerd![]()
*adesso alma mi ammazza*
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da adalon78
disattiva il cicalino che aveva messo per ritrovarlo da quando non si ricordava più dove lo lasciava![]()
il tempo si fa i fatti suoi
sapevo che oggi era un pessimo giorno, ma non immaginavo tanto..
auguri comunque.![]()
Se.. perso l'ultima volta che si è dimenticato di cambiargli le batterie...Originariamente inviato da JackBabylon
disattiva il cicalino che aveva messo per ritrovarlo da quando non si ricordava più dove lo lasciava![]()
![]()
ahhh quando le aveva scambiate per cotton fioc... che tenero che era a cercare di infilarsele nell'orecchioOriginariamente inviato da adalon78
Se.. perso l'ultima volta che si è dimenticato di cambiargli le batterie...![]()
il tempo si fa i fatti suoi
È il 36esimo della gamba destra, più quelli della sinistra fanno 72.
Auguri vecchio brontolone.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]