pare un problema da elettricista, cmq sto con lo sniper puntato
pare un problema da elettricista, cmq sto con lo sniper puntato
uhm... la fonte e' il metronomo, l'antenna e' il portatile.
Entrambi sono insufficientemente schermati, io proverei a sostituire il cavo di alimentazione del metronomo con uno schermato e a verificare la connessione di terra.
Sugli apparecchi elettrici e' altamente sconsigliato eliminare la connessione di terra, in caso di guasto il differenziale interverrebbe solo dopo l'elettrocuzione di qualcuno.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
probabilmente non hai attaccato la messa a terra alla presa dove ti attacchi...
succedeva anche a me con l'ampli valvolare, attaccato la terra basta...funziona senza problemi.....
se non dovesse funzionare nel tuo caso mi sembra che dovresti usare dei cavi schermati o roba del genere........(ma probabilmente ho detto una cazzata.....non me ne intendo quasi per niente)
Originariamente inviato da mame01
stupido stupido, sei talmente stupido che i tuoi genitori si vergognano talmente tanto che t'anno raccontato la palla che sei figlio adottivo anche se sei figlio naturale
ha parlato quello che è talmente idiota che sua mamma, quella santa, è tutt'ora disponibile al tuo aborto retroattivo per il bene dell'umanità.
Sei talmente ignorante che ti ignoroOriginariamente inviato da carnauser
ha parlato quello che è talmente idiota che sua mamma, quella santa, è tutt'ora disponibile al tuo aborto retroattivo per il bene dell'umanità.
Non mi ingori perchè vuoi ma perchè sei talmente idiota che ignori tutto tranne il fatto che sei idiota.Originariamente inviato da mame01
Sei talmente ignorante che ti ignoro
Parla come mangi, tangheroOriginariamente inviato da taddeus
Sugli apparecchi elettrici e' altamente sconsigliato eliminare la connessione di terra, in caso di guasto il differenziale interverrebbe solo dopo l'elettrocuzione di qualcuno.![]()
Il re è nudo (cit).
carnauser e mame, dite la verità, ormai è palese, siete una coppia innamorata, riconoscetelo e avrete la nostra benedizione![]()
Senti è con quella foto che impietosisci la gente sui metrò prima di chiedere l'elemosina ?Originariamente inviato da chemako
carnauser e mame, dite la verità, ormai è palese, siete una coppia innamorata, riconoscetelo e avrete la nostra benedizione![]()
non c'è metropolitana a firenze, mi danno un po di spiccioli i lavavetri ai semaforiOriginariamente inviato da carnauser
Senti è con quella foto che impietosisci la gente sui metrò prima di chiedere l'elemosina ?![]()
resta però il fatto che vi amate alla follia, solo una curiosità, chi è l'uomo e chi la donna? o fate a turno?![]()