Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Problemi elettrici

pare un problema da elettricista, cmq sto con lo sniper puntato

uhm... la fonte e' il metronomo, l'antenna e' il portatile.
    Entrambi sono insufficientemente schermati, io proverei a sostituire il cavo di alimentazione del metronomo con uno schermato e a verificare la connessione di terra.
    Sugli apparecchi elettrici e' altamente sconsigliato eliminare la connessione di terra, in caso di guasto il differenziale interverrebbe solo dopo l'elettrocuzione di qualcuno.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    probabilmente non hai attaccato la messa a terra alla presa dove ti attacchi...

succedeva anche a me con l'ampli valvolare, attaccato la terra basta...funziona senza problemi.....

se non dovesse funzionare nel tuo caso mi sembra che dovresti usare dei cavi schermati o roba del genere........(ma probabilmente ho detto una cazzata.....non me ne intendo quasi per niente)

Utente bannato
    Originariamente inviato da mame01
    stupido stupido, sei talmente stupido che i tuoi genitori si vergognano talmente tanto che t'anno raccontato la palla che sei figlio adottivo anche se sei figlio naturale

ha parlato quello che è talmente idiota che sua mamma, quella santa, è tutt'ora disponibile al tuo aborto retroattivo per il bene dell'umanità.

Utente bannato
    Originariamente inviato da carnauser
    ha parlato quello che è talmente idiota che sua mamma, quella santa, è tutt'ora disponibile al tuo aborto retroattivo per il bene dell'umanità.
    Sei talmente ignorante che ti ignoro

Utente bannato
    Originariamente inviato da mame01
    Sei talmente ignorante che ti ignoro
    Non mi ingori perchè vuoi ma perchè sei talmente idiota che ignori tutto tranne il fatto che sei idiota.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da taddeus
    Sugli apparecchi elettrici e' altamente sconsigliato eliminare la connessione di terra, in caso di guasto il differenziale interverrebbe solo dopo l'elettrocuzione di qualcuno.
    Parla come mangi, tanghero
    Il re è nudo (cit).

carnauser e mame, dite la verità, ormai è palese, siete una coppia innamorata, riconoscetelo e avrete la nostra benedizione

Utente bannato
    Originariamente inviato da chemako
    carnauser e mame, dite la verità, ormai è palese, siete una coppia innamorata, riconoscetelo e avrete la nostra benedizione
    Senti è con quella foto che impietosisci la gente sui metrò prima di chiedere l'elemosina ?

Originariamente inviato da carnauser
    Senti è con quella foto che impietosisci la gente sui metrò prima di chiedere l'elemosina ?
    non c'è metropolitana a firenze, mi danno un po di spiccioli i lavavetri ai semafori

resta però il fatto che vi amate alla follia, solo una curiosità, chi è l'uomo e chi la donna? o fate a turno?

Permessi di invio