Ma le detrazioni per gli ultra75enni non arrivano dall'eventuale aliquota al 45% erp gli over 150mila![]()
Ma le detrazioni per gli ultra75enni non arrivano dall'eventuale aliquota al 45% erp gli over 150mila![]()
tana per drud..das. GB!Originariamente inviato da Druzya
quanti hanni ha berlusconi?![]()
:ignore: se mi chiami GB non ti sentoooooooooooOriginariamente inviato da galz
tana per drud..das. GB!![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
con l'ulteriore piccola dimenticanza che la detrazione di 1.500 euro verrà applicata ai ultra settantacinquenni con un reddito di 8.000 euro. Si vive benone con 8000 euro annui LORDI, vero alain?Originariamente inviato da galz
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
e Gb non sa scrivere in italianoOriginariamente inviato da Druzya
:ignore: se mi chiami GB non ti sentooooooooooo![]()
![]()
e Gb è un povero scemo![]()
e Gb è berlusconiano![]()
e Gb è amico di Papa Ratzinger![]()
Credi davvero che risponderà?Originariamente inviato da wsim
vero alain?
Se non prendono più di 8000 euro, sono senz'altro comunisti, quindi l'hanno fatto per fare un favore ai loro amici.Originariamente inviato da wsim
con l'ulteriore piccola dimenticanza che la detrazione di 1.500 euro verrà applicata ai ultra settantacinquenni con un reddito di 8.000 euro. Si vive benone con 8000 euro annui LORDI, vero alain?
Originariamente inviato da galz
e Gb non sa scrivere in italiano![]()
e Gb è un povero scemo![]()
e Gb è berlusconiano![]()
e Gb è amico di Papa Ratzinger![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Hanno voluto tirare a campare per tutta la vita? Ora ne pagano le conseguenze, fatti loroOriginariamente inviato da wsim
con l'ulteriore piccola dimenticanza che la detrazione di 1.500 euro verrà applicata ai ultra settantacinquenni con un reddito di 8.000 euro. Si vive benone con 8000 euro annui LORDI, vero alain?
:san:arctic:alain:etc:
X
Originariamente inviato da Blackho
Hanno voluto tirare a campare per tutta la vita? Ora ne pagano le conseguenze, fatti loro
:san:arctic:alain:etc:![]()