appena sono a casa provo
![]()
Alice "naked" a 31 euro/mese con il router che ti pare e piace a 4 mega o 20 mega se sei coperto. Attivazione 157 euro.
Se ti interessa mandami un PM.
ciao
che sei un infiltrato![]()
a me basta che fai diventare naked la mia![]()
CIAO
ps: indre scusa il ritardo ma sono stato impegnato, se hai msn ci scambiamo contatto così mi fai fare le prove che vuoi :P...fammi sapere
ciao..ps: indre scusa il ritardo ma sono stato impegnato , se hai msn ci scambiamo contatto così mi fai fare le prove che vuoi :P...fammi sapere
ala fine farò la business di alice.. cazzi loro..
ho insistito poichè poi l'avrei sfruttata io ma non han ceduto
CORVAX, non uso msn only skype![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
ok, buona navigazioneOriginariamente inviato da indre
ciao..
ala fine farò la business di alice.. cazzi loro..
ho insistito poichè poi l'avrei sfruttata io ma non han ceduto
CORVAX, non uso msn only skype![]()
![]()
CIAO![]()
cmq ho user e pwd vero? anche perchè lo devo configurare io.
PAT delle porte lo fa tranquillamente vero?
ditemi e io premo il tastino "acquista"![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
non servono purtroppo! basta scrivere 192.168.1.1(o altro ip se lo hai cambiato) nel browser e entri nelle cfg del router...
si mi sembra che c'è il pat, io non ci smanetto :P
CIAObuon acquisto
![]()
non è possibile!!
oggi addirittura non solo la registrazione è KO ma tutta la parte del sito dedicata all'acquisto dell'alice business 22,95 €..
perchè? perchè? non vedo l'ora che fallisca!
Ue', sta cosa non mi è nuova :master:Originariamente inviato da SMASH
Alice "naked" a 31 euro/mese con il router che ti pare e piace a 4 mega o 20 mega se sei coperto. Attivazione 157 euro.
Se ti interessa mandami un PM.
ciao
Ho ricevuto una proposta da un tecnico per utenze Business, solo che gli ho detto di ripassare nel 2020-2021, quando sarò coperto da ADSL2+
Infine, rinnovo l'appello di CORVAX:
Facci passà in Naked
:quote:
**SOLO PER UTENZE BUSINESS**
Mandatemi P.IVA in privato e vediamo.
Il problema è che il passaggio diretto non lo fanno, bisogna avere almeno 2 numeri di telefono e attivare la nuova naked disdettando la business.
Io consiglio a tutti di non fare le Business ma le naked che vanno meglio, per pochi euro in meno non vale la pena.
ciao