Originariamente inviato da carnauser
CAZZO TELEFONA SUBITO AI CARABINIERI IL SUO INSEGNANTE DI SOSTEGNO L'HA PERSO AL PARCO!! E' DISPERATO POVERINO!![]()
Originariamente inviato da carnauser
CAZZO TELEFONA SUBITO AI CARABINIERI IL SUO INSEGNANTE DI SOSTEGNO L'HA PERSO AL PARCO!! E' DISPERATO POVERINO!![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Che, come mi pare di aver già detto, è presente solo al mattinoOriginariamente inviato da Druzya
il vecchio marpione e' venuto a portarti via la commessa del negozio affianco![]()
![]()
E il mese prossimo me la spostano nell'altro negozio![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Chissà invece dove è finito Almafer. Eppure Firenze non è una metropoli. Forse si è trasferito in sudamerica e ora gestisce un allevamento di mucche nella pampa. O forse si è sposato con la cinese del ristorante e adesso possiede un piccolo laboratorio di statuine di padre pio nel Guangdong.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da vificunero
Chissà invece dove è finito Almafer. Eppure Firenze non è una metropoli. Forse si è trasferito in sudamerica e ora gestisce un allevamento di mucche nella pampa. O forse si è sposato con la cinese del ristorante e adesso possiede un piccolo laboratorio di statuine di padre pio nel Guangdong.![]()
E fai bene.Originariamente inviato da figaro
Io ho incontrato mentana per strada, ma non me ne vanto.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
passavo di là e gli ho fatto un saluto, addirittura un thread
@carnauser, ma baffanculo va![]()
chemako, barra la casella.
quando hai fatto irruzione nel negozio:
[a] il capo di rokstar lo stava frustando per diletto
[b] una gnocca della scuola di moda si stava fotocopiando il deretano per un book controcorrente
[c] rokstar spennava un pappagallino "mama nonmama" pensando alla commessa del negozio accanto
-San-
this is the return of the space cowboy
era da solo, senza il capo ma c'era una cliente in negozio, non del polimoda come ha specificato roky
non mi sono fermato molto ero un po di fretta, è uscito lui e ci siamo salutati due secondi
comunque roky è un figo![]()
ma è davvero come appare nell'avatar?Originariamente inviato da RokStar
Passava di qua![]()
![]()
![]()