Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Lavoro a firenze

Originariamente inviato da chemako
    trovare lavoro sulla pulce mi pare sia diventato un po difficile, si trovano solo annunci del kaieser mi pare, magari cerca delle ditte che potrebbero interessarti e inizia a mandare curriculum
    Allora potresti dirmi il titolo di altri giornali piu' attendibili?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    Allora potresti dirmi il titolo di altri giornali piu' attendibili?
    nessuno
    sulla pulce ogni tantop qualcosa di serio c'è, poi pure sulla nazione e repubblica ci sono annunci ma non ricordo i giorni
    per me la migliore è che inizi a mandare curriculum a tutte le ditte che hanno qualcosa a che fare con quello che hai studiato o che vorresti fare, e mandali pure ai vari ipercoop, panorama, ikea

Originariamente inviato da chemako
    nessuno
    sulla pulce ogni tantop qualcosa di serio c'è, poi pure sulla nazione e repubblica ci sono annunci ma non ricordo i giorni
    per me la migliore è che inizi a mandare curriculum a tutte le ditte che hanno qualcosa a che fare con quello che hai studiato o che vorresti fare, e mandali pure ai vari ipercoop, panorama, ikea
    Se mi dai un pò di link che sono già un pò incasinato

Comunque tramite la pulce ho fissate tre colloqui di lavoro per la settimana prossima, anche se non so mbho, le aziende sono: Italflorence, L'A.I.U.T.O, e la bm-comunication. Erano tutti e tre annunci dove dicevano di selezionare personale e non dicevano cosa, quando ho chiamato mi hanno sparato un pò di mansioni che ricercavano ma non ricordo nemmeno il nome di queste mansioni, erano tutte comunque senza ricercare esperienza nel settore (erano magazziniere, impeigato e simili).

Lunedì parto e oltre a fare quei colloqui vedo un pò di girarmi tutti i bar e pizzerie per vedere se cercano qualcuno che per ora quelli presenti sugli annunci cercavano tutti con esperienza.

Su 20 annunci che ho trovato sulla Pulce solo 3 colloqui fissati, è un segno negativo ?
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da miki.
    per il domicilio, metti quello della tua ragazza , poi a trovare una casa (se cacci i soldi) fai sempre in tempo, ma così sei più appetibile
    quale mica ce l'ha la ragazza a Firenze!

cmq 3 colloqui fissati non mi sembra affatto negativo, anzi...
    In bocca al lupo!

Originariamente inviato da --LO--
    quale mica ce l'ha la ragazza a Firenze!

cmq 3 colloqui fissati non mi sembra affatto negativo, anzi...
    In bocca al lupo!
    Dici sul serio? e che ho paura della legge dei grandi numeri: 20 annunci presi che rispecchiavano le mie possibilità e solo 3 colloqui fissati.. c'ho paura

Dici sul serio? e che ho paura della legge dei grandi numeri: 20 annunci presi che rispecchiavano le mie possibilità e solo 3 colloqui fissati.. c'ho paura
    ma la smetti di essere cosi' pessimista o cosa!?

ecchecczz! se non vai all'avventura a vent'anni, quando ci vai? un po' di coraggio e ottimismo, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    20 annunci 3 colloqui? Che culo. Io avrò risposto a migliaia di annunci e in proporzione la tua è una buona media
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

20 annunci 3 colloqui? Che culo. Io avrò risposto a migliaia di annunci e in proporzione la tua è una buona media

Bè dai, uno dei colloqui che ho fissato mi rispecchia molto, il nome dell'azienda è "Aiuto"

Permessi di invio